Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 14, 10:00   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di michele cupelli

Data registr.: 01-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Diego0. Visualizza messaggio
a me era successo non importandolo ettamente, che appena davi gas si staccava la canopy e al posto delle pale c'era un disco
Be ragazzi per importe gli elicotteri sono andato sul sito knifeedge li ho scaricati e quando li ho importanti real flight mi scriveva in basso importati correttamente quindi non so dove sbaglio
michele cupelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 14, 10:31   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di eriskio

Data registr.: 18-03-2010
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da michele cupelli Visualizza messaggio
Be ragazzi per importe gli elicotteri sono andato sul sito knifeedge li ho scaricati e quando li ho importanti real flight mi scriveva in basso importati correttamente quindi non so dove sbaglio
Io qualcuno l'ho importato (i Mikado 600 e 700 per esempio, e poi l'HV7 e alcuni Trex) la maggior parte presi da knifeedge per RF 6.5 (per il 7 ce ne sono ancora pochini).
Un Trex addirittura da RF 5.
Però cose strane per ora non me ne sono successe.
Il difetto te lo fa solo un modello o piu' modelli?
Se sono piu' modelli, tutti relativi ad una stessa famiglia (che spesso fanno uso dello stesso modello base) oppure modelli totalmente differenti tra loro?

Ciao
Vecchio 03 febbraio 14, 11:10   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Ma non ci sta proprio la canopy o si stacca/solleva? Nemmeno editando gli eli si vede? Sicuro che quando li hai importati non ha dato errori? Per quale versione di RF sono?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 14, 11:14   #44 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Io qualcuno l'ho importato (i Mikado 600 e 700 per esempio, e poi l'HV7 e alcuni Trex) la maggior parte presi da knifeedge per RF 6.5 (per il 7 ce ne sono ancora pochini).
Un Trex addirittura da RF 5.
Però cose strane per ora non me ne sono successe.
Il difetto te lo fa solo un modello o piu' modelli?
Se sono piu' modelli, tutti relativi ad una stessa famiglia (che spesso fanno uso dello stesso modello base) oppure modelli totalmente differenti tra loro?

Ciao
Be no su tutti i logo 600 700 800 il trex 800 questi ad esempio partono tutti senza canopy i blade 700x 550x vanno bene cmq adesso faccio un po di prove
Una domanda ma il mega pack per elicotteri su real flight 7 non ce ho va bene anche quello del 6.5 perché nel 7 ci sono 30 modelli invece nel 6.5 ce estenzione del mega pack ce de stano di più
Vecchio 03 febbraio 14, 11:26   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Be no su tutti i logo 600 700 800 il trex 800 questi ad esempio partono tutti senza canopy i blade 700x 550x vanno bene cmq adesso faccio un po di prove
Una domanda ma il mega pack per elicotteri su real flight 7 non ce ho va bene anche quello del 6.5 perché nel 7 ci sono 30 modelli invece nel 6.5 ce estenzione del mega pack ce de stano di più
Si, il megapack è quello del 6.5.
Vecchio 03 febbraio 14, 11:29   #46 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Ma non ci sta proprio la canopy o si stacca/solleva? Nemmeno editando gli eli si vede? Sicuro che quando li hai importati non ha dato errori? Per quale versione di RF sono?
No la canopy ce ma rimane per terra come se dovessi cambiare le batterie poi parte senza cappottina nel menù edita nella parte canopy ce l'opzione seperabile ma non posso modificarla
Vecchio 03 febbraio 14, 11:45   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
No la canopy ce ma rimane per terra come se dovessi cambiare le batterie poi parte senza cappottina nel menù edita nella parte canopy ce l'opzione seperabile ma non posso modificarla
C'è un canale che controlla lo sgancio della canopy. Non è che lo hai settato?
Vecchio 03 febbraio 14, 12:27   #48 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
C'è un canale che controlla lo sgancio della canopy. Non è che lo hai settato?
Non lo so ma il canale sulla radio o sul programma adesso faccio un po di prove
Un altra domanda ma ce il modo di far partire l'elicottero in diverse posizioni perché pi parte solo di coda ed esempio di lato o di muso?
Vecchio 03 febbraio 14, 12:44   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Non lo so ma il canale sulla radio o sul programma adesso faccio un po di prove
Un altra domanda ma ce il modo di far partire l'elicottero in diverse posizioni perché pi parte solo di coda ed esempio di lato o di muso?
Stai usando l'interlink o l'interfaccia? Uno degli switch (mi pare la rotella) dell'interlink è associato al canale della canopy. Prova a muoverli tutti e vedi se cambia qualcosa.

La posizione di partenza è legata al sito di volo. La puoi cambiare modificando il sito nell'editor.
Vecchio 04 febbraio 14, 00:30   #50 (permalink)  Top
User

ragazzi un altro aiuto in questa schermata dove configuro la mia dx6 in basso ci sono due opzioni ottiva i mixer e attiva d/r leggendo l'installazione di real flight dice che consiglia di spuntarle tutte e due solo che l'elicottero non prende il gas cioè le pale si muovono funziona tutto ma come se fosse l'hold inserito invece senza le due opzioni la mia radio funziona l'elicottero risponde hai comandi voi come avete impostato grazie
Icone allegate
Real Flight 7.0-20140203_231608.jpg  
Rispondi

Bookmarks