![]() | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2014 Residenza: Catania
| UCF su Realflight 6.5
Ragazzi qualcuno conosce tutte le specifiche dell'aeromodello U Can Fly delle Hype da inserire nell'edit di Realflight 6.5.? o cmq qualche sito che riporti tutte le speifiche da inserire nell'edit? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2014 Residenza: Bologna
|
niente da fare neanche su un altro PC con windows XP. Ho fatto gli stessi tentativi provati sotto WIN7, ma niente da fare. Comunque confermo che a radio spenta e USB staccato, appena infilo il jack trainer la radio si accende e in ogni caso, anche con USB inserito, l'alimentazione la prende dalla batteria. Abbastanza ovvio dato che L'USB va a 5V e sputo-ampere e la radio a 11.1V. Sono abbastanza frustrato. Ora scrivo all'assistenza. |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top |
|
Un informazione, per favore. Siete a conoscenza di gruppi amatoriali di modellismo aereo nella zona di Bologna? Magari qualcuno di loro potrebbe aiutarmi a risolvere il mio problema, o magari semplicemente testare il mio RF7 con una radio più seria.
|
![]() | ![]() |
![]() | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Bellona (CE)
| come calibrare radio su Real Flight
Ciao a tutti, devo calibrare la radio con REAL flight... I canali attualmente sono così settati: 1 alettoni 2 elevatore 3 gas (sullo stick fisso) 4 direzionale Quindi su stick di sx elevatore e direzionale Su stick dx gas e alettoni ![]() va bene così??? La mia tx e' mode 1...però a quanto vedo (dall'immagine della tx su REAL flight) gli stick mi sembrano invertiti.. sono un novello! |
![]() | ![]() |
![]() | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top |
| Problema Risolto. Evvai!!!
Sono felice come un bambino. Ho risolto il mio problema semplicemente staccando la trasmittente dal suo slot. Confermo che per lo meno con la Turnigy9X, la radio è OFF quando attacco il jack trainer. Non ho provato in versione ON. Ho già fatto schiantare un pò di aerei. Non riesco a configurare il collettivo sul comando di sinistra (Mode 2) per il pilotaggio di elicotteri, mi rimane sul canale 7 che è un acceso/spento da tastiera, ma tra manuali e in rete c'è un sacco di materiale da spulciare. Grazie per il sostegno. |
![]() | ![]() |
![]() | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2013
|
Ciao ragazzi, volevo sapere se c'è ne tutorial che ti insegna a fare i cerchi e gli otto con realflight 7? Ancora non riesco a fare bene un cerchio ed è ora di inparare, ma senza un tutorial non capisco bene come procedere. Grazie !
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info radio real flight 3.5 su real flight 6.5 | marchies | Simulatori | 6 | 25 novembre 13 14:34 |
Real Flight g6 vs Real Flight basic | 622090 | Simulatori | 1 | 23 gennaio 12 11:19 |
utilizzo radio real flight basic su real flight 5 | Eliak | Simulatori | 1 | 12 dicembre 11 11:41 |
Real Flight G5 | giobaffo | Simulatori | 19 | 05 gennaio 10 01:37 |
Visuale automatica su Flight simulator/Real flight G3.5 | Mrk89 | Simulatori | 4 | 17 aprile 09 11:56 |