30 aprile 14, 21:25 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2014 Residenza: verbania
| Citazione:
| |
08 maggio 14, 20:42 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2014 Residenza: Bologna
| RF7-Interface-Turnigy9X
Ciao a tutti, 1° post anche se sono qui a chiedere aiuto. Sono abbastanza niubbo. Ho preso RF7 con interfaccia e ho una radio Turnigy9X. Non riesco a farlo riconoscere da RF7. Quando clicco Esegui Real Flight 7 mi dice: "non è stato trovato alcun controller autorizzato. se hai interlink collegalo. " Credo di aver provato più o meno tutte le soluzioni possibili trovate sul web, ma niente. Lavoro su WIN7 64 bit, l'installazione di RF7 è andata a buon fine così come gli aggiornamenti, Windows installa correttamente i driver dell'interfaccia, collego tutto USB su PC e jack su radio, ma niente da fare. Ho dato diritti di amministratore all'applicazione, provato su tutte le porte USB, connessione con radio accesa o spenta (si accende quando attacco il jack). ho provato anche mantenendo premuto il tasto reset dell'interfaccia durante l'avvio di RF come indicato da un help che ho trovato nella cartella documentazione, ma niente. Qualcuno ha buone idee? ci sono impostazioni particolari da settare sulla radio? è normale che, dato che non trova un controller autorizzato, non si apra proprio la schermata base di RF? infondo il simulatore si dovrebbe poter usare anche con tastiera.... AIUTOOOOO. Grazie in anticipo |
12 maggio 14, 23:45 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2011 Residenza: Udine
|
Radiocomando deve essere acceso. Se radiocomando non é compatibile con interfaccia non lo vede e da quell'errore Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________ Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx |
14 maggio 14, 13:06 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2014 Residenza: Bologna
| Mah. Visto che non sono ancora riuscito a farlo riconoscere, dico solo che non funziona ne ON ne OFF, e che sui forum online alcuni espertoni raccomandano la radio OFF su radio TX. Ora andrò a provarlo su un altro PC con XP. Farò sapere. CIAO
|
14 maggio 14, 13:16 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2011 Residenza: Udine
| Citazione:
se la radio è spenta ti segnala che non c'è interfaccia collegata. ed è giusto così
__________________ Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx | |
14 maggio 14, 19:14 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Bellona (CE)
| Real Flight 7.0
Ciaoa. Tutti, anch'io ho il problema sopra descritto da max.. Win 7 aggiornato, tutto collegato e acceso ma niente da fare...non è stato trovato nessun controller autorizzato! Ho come tx una hitec optic 5.. La cosa bella è che ieri sera funzionava tutto benissimo!!!!!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
14 maggio 14, 23:53 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Bellona (CE)
| Real Flight 7.0
Allora ragazzi, ho inviato una email al supporto tecnico....e leggete un po': "Since it worked just make sure the interface is plugged in all the way in the back and the switch has to be off." Questo sta a significare che il telecomando deve restare spento!!! E infatti così funziona.... Risolto questo, devo calibrare la radio con REAL flight... I canali attualmente sono così settati: 1 alettoni 2 elevatore 3 gas 4 direzionale Quindi su stick di sx elevatore e direzionale Su stick dx gas e alettoni Va bene così?? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |