30 settembre 13, 15:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2013 Residenza: Milano
| Pista di Castellazzo (Bollate) su RealFlight 4.5
Buongiorno a tutti, son nuovo del forum. Per i frequentatori della pista di Castellazzo forse può interessare che ho realizzato la Pista di Castellazzo con foto panoramica e RealFlight 4.5. Vi metto il link al filmato su YouTube: Pista di Castellazzo (Bollate) RealFlight RC Simulator - YouTube Ho esportato il file (compreso di panorama) 28 Mb. Siccome ho utilizzato oggetti 3D da varie espansioni, qualcuno sa dirmi se nel file sono inglobati anche gli oggetti ? Nel caso volessi distribuire il file, se qualcuno prova a caricarlo senza espansioni cosa succede? Funziona lo stesso senza visualizzare gli oggetti mancanti oppure non funziona del tutto? Grazie a tutti e buon divertimento !! Gabriele |
30 settembre 13, 16:11 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi son dimenticato di dire che ho aggiunto qualche ostacolo per allenamento oltre ai vari pylon race ecc.. che funzionano cmq ho inoltre aggiunto dei segnalatori di inizio/fine pista atterraggio che nella realtà non ci sono. Ovviamente tutto il perimetro ha collisioni attive sugli alberi (ho utilizzato dei cilindroni non visibili utilizzando la planimetria da una vista di Google maps per le relative distanze dal punto di pilotaggio e regolate in altezza sulla foto panoramica degli alberi. Ciao ancora Gabriele | |
01 ottobre 13, 20:50 | #3 (permalink) Top |
|
Ok ora ho sostituito un oggetto dell'expansion pack 1 per cui ora non servono espansioni ma solo RealFlight 4.5 Metto un link a un file share su cui mi son registrato da cui potete scaricare la pista (28 Mb), ditemi se il link funziona https://www.idrive.com/idrive/sh/sh?k=j2e8i1w6v3 e il link all'aereo se vi interessa: https://www.idrive.com/idrive/sh/sh?k=m1g0g3c5z4 Ciao a tutti |
19 aprile 14, 15:34 | #4 (permalink) Top |
| update pista castellazzo (Bollate) per RealFlight
Buongiorno Ho rifatto la panoramica del campo con un obiettivo 50mm in modo da avere le distanze degli alberi + reali senza bisogno di zoomare Qua il nuovo link al file: https://www.idrive.com/idrive/sh/sh?k=m3k7g1r5c0 Buon volo a tutti Gabriele |
Bookmarks |
| |