12 luglio 06, 12:52 | #1 (permalink) Top |
User | Aerofly deluxe fa lo schizzinoso
Ciao a tutti.Nessuno che ha aerofly deluxe,e ha mai provato ad aggiungere qualche modello?Io ho scaricato un pò di elicotteri e aerei da rcsim.de,li ho copiati nella cartella models di ipacs/aerofly deluxe,e solo alcuni mi funzionano.(per la precisione solo 4 su 15)....a nessuno è mai capitato? Che fa,discrimina?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
12 luglio 06, 19:38 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Nel caso che sono zippati da scomprimere dentro Aircraft come dice esattamente davide.pasq, leggi bene le istruzioni allegate. Spesso, per non dire sempre, é importante che la cartella che crei dentro Aircraft abbia lo stesso nome del file che compone il modello, altrimenti Aerofly non lo mostra nell'elenco. ~D~ |
12 luglio 06, 22:54 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Decomprimo direttamente nella cartella aerei di AFPD e lui se la crea da solo.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
13 luglio 06, 00:13 | #7 (permalink) Top |
User |
faccio la stessa cosa.Avete ragione,mi ero confuso,la cartella si chiama aircraft,solo che alcuni me li legge,altri no..ma che cavolo!!!! Ogni aereo o ely,ha una sua a se stante quantità di file nella cartella.....alcuni hanno 3 file altri7,e cosi via.. Altre idee?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
13 luglio 06, 11:47 | #8 (permalink) Top |
User |
Dipende anche dalla versione che hai di Aerofly, e dalla versione per cui è predisposto il modello scaricato. Per intenderci, tu hai la versione 1.9.1 di Aerofly, e ti scarichi un aereo da rcsim.de che è fatto per la 1.8.1, questo non verrà visto da AFPD. A meno che..... A meno che non entri dentro ad un determinato file, lo apri con Notepad e cambi un semplicissimo numero... Ogni aereo, nella sua cartella, ha un file con estensione .tmd : se AFPD non ti legge l'aereo, prova ad aprire il file .tmd con Notepad..all'inizio vedrai che ci sarà scritta la versione di AFPD compatibile con esso...tu non devi fare altro che cambiare la versione già scritta con la versione che hai te del simulatore. Quindi, se c'è scritto Version 1.9.1. e tu hai la versione 1.8.1, cambi semplicemente il 9 con l'8...salvi tutto....e magicamente il tuo aereo comparirà nella lista degli aerei disponibili! E' un trucchetto che ho letto nel forum di rcgroups se non sbaglio. Prova a vedere se riesci a combinare qualcosa |
13 luglio 06, 12:05 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |