Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 13, 18:35   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2013
ho letto quasi tutti i post ma state troppo avanti

Breve resoconto dell'escalation della passione per gli eli RC
il solito inizio con un 3CH acquistato da venditore ambulante con occhi a mandorla, poi un coassiale, poi un monorotore, poi uno più grande ma sempre con flybar e soprattutto sempre passo fisso 4CH!
Adesso vorrei salire di grado e, sulla base dei consigli letti, pare sia meglio cominciare con il simulare.....insomma vorrei un simulatore di un 6 (e poi forse più) canali.
DX6i e phoenix pare siano il miglior compromesso....ma parte da 160 euro, o almeno questo è il miglio prezzo che ho trovato in rete.
importante perchè la radio poi è utilizzabile anche per gli eventuali modelli, inoltre mantiene il vlore etc etc ma la domanda da cui la discussione è la seguente:
questo simulatore (vedi link sottostante), non è per niente un simulatore? perchè pare che possa acquistare un prodotto ad un prezzo pari ad un decimo di quello sopra descritto? un decimo....non la metà!!!

Simulatore USB Completo di radio software simulatore per aerei ed elicotteri | eBay

grazie per le illuminazioni ma sto proprio a zero...nonostante abbia letto varie discussioni!
Vecchio 24 settembre 13, 12:00   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Ciao,l'oggetto nel link che hai postato,costa poco perche' in realta' tu paghi solo la finta radio,il simulatore FMS in realta' e' gratuito e scaricabile dal sito FMS,simulatore che in realta' non e' poi sto granche' (non so sinceramente neaanche se simula elicotteri).
Se vuoi qualche cosa di serio devi spendere,quindi Phoenix,Real Flight,ecc.
Vecchio 24 settembre 13, 14:41   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2013
recepito! grazie mille. speravo in una risposta meno categorica ma sicuramente meglio che mandarmi per le campagne....
Vecchio 30 ottobre 13, 23:13   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
Breve resoconto dell'escalation della passione per gli eli RC
il solito inizio con un 3CH acquistato da venditore ambulante con occhi a mandorla, poi un coassiale, poi un monorotore, poi uno più grande ma sempre con flybar e soprattutto sempre passo fisso 4CH!
Adesso vorrei salire di grado e, sulla base dei consigli letti, pare sia meglio cominciare con il simulare.....insomma vorrei un simulatore di un 6 (e poi forse più) canali.
DX6i e phoenix pare siano il miglior compromesso....ma parte da 160 euro, o almeno questo è il miglio prezzo che ho trovato in rete.
importante perchè la radio poi è utilizzabile anche per gli eventuali modelli, inoltre mantiene il vlore etc etc ma la domanda da cui la discussione è la seguente:
questo simulatore (vedi link sottostante), non è per niente un simulatore? perchè pare che possa acquistare un prodotto ad un prezzo pari ad un decimo di quello sopra descritto? un decimo....non la metà!!!

Simulatore USB Completo di radio software simulatore per aerei ed elicotteri | eBay

grazie per le illuminazioni ma sto proprio a zero...nonostante abbia letto varie discussioni!
Ciao, se vuoi farTi quattro chiacchere su radio e simulatori per poi comprare dove vorrai ottime scelte di radio e simulatori, mandami un pm., diversamente , non posso pubblicizzare alcuni siti.

Buone cose.
Vecchio 14 novembre 13, 12:07   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di MizioRM

Data registr.: 01-06-2013
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao, se vuoi farTi quattro chiacchere su radio e simulatori per poi comprare dove vorrai ottime scelte di radio e simulatori, mandami un pm., diversamente , non posso pubblicizzare alcuni siti.

Buone cose.
Ciao,sicuramente se prendi phoenix con una dx6 ti accorgerai che rispetto a fms è tutto un altro mondo.se poivai su youtube e guardi 2 filmati ti rendi subito conto delle differenze abissali tra i 2 simulatori
MizioRM non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks