![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Indecisione simulatore
Ragazzi vorrei prendere un simulatore decente e non so proprio tra quale sciegliere tra questi due : GreatPlanes RealFlight 6.5 Mega Pack Aerei Mode 1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Phoenix PhoenixRC V.4 USB (INTERFACE) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore accetto anche proproste alternative... ![]() ![]() Grazie ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Moderatore |
io ho il phoenix e mi piace! altri sim non li conosco...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Moderatore | il mio phoenix, gira sotto windows 7 in vm con parallels desktop, e il mio mac è un core 2 duo, e gira senza problemi, per cui col tuo i3 puoi star tranquillo.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
|
Ciao, io uso da tempo RealFlight 5.5, dapprima con la radio Usb in dotazione e poi direttamente con la mia hitec (collegata tramite la porta trainer).... Io lo uso per imparare le nuove manovre 3D o per migliorare quelle che conosco, ti posso dire che se impostato correttamente è davvero buono, molto simile alla realtà che sperimento sul campo ! ![]() Però devi settarlo tu (dinamica del vento, turbolenze, durezza dello stallo, velocità della fisica....), altrimenti, un po' come tutti i sim è troppo "semplice" rispetto alla realtà.... ![]() Un saluto! ![]()
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() Mi accontenterò del phoenix ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indecisione | alberto604 | Aeromodellismo Turbine | 8 | 07 agosto 12 01:25 |
indecisione...!!!!!! | ginzo92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 51 | 09 luglio 10 13:33 |
indecisione | lion89it | Aeromodellismo Principianti | 1 | 03 gennaio 10 22:20 |
indecisione | lore76 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 03 dicembre 09 15:03 |
Indecisione !! | ricca | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 23 settembre 08 20:44 |