02 agosto 13, 15:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2010
| problema con radio su FMS aiuto
save gente.non riesco a far funzionare la mia radio con fms.sembra che proprio non la rilevi.la radio è questa: Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1) so che è una radio economica,che fa pena e via discorrendo,mi è stato fatto presente più e più volte.ma dato che sono alla mia prima esperienza con un eli a 6 canali vorrei tenermi questa prima di spendere centinaia di euro per una radio decente.qualcuno mi sa dire perchè il programma non mi vede la trasmittente?grazie in anticipo |
02 agosto 13, 22:17 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
con che adattatore ? Se conosci l'inglese guarda questa pagina CT6B HOW TO
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
03 agosto 13, 17:26 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
| Citazione:
Io l'ho usato con E-Sky, Merlin Tracer, walkera ... senza problemi una volta che hai il cavetto giusto !! Per la prossima volta che incontri problemi, cerca sul forum, google, ecc. almeno prima di arrenderti le hai provate tutte , giusto ? Comunque con la DX 6 una volte che hai il cavetto non dovresti avere dei problemi, stai sereno e buoni voli !
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP | |
03 agosto 13, 18:39 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
La cosa tragica è che molti utenti prendono il forum per un centro assistenza dove entri e devi essere subito servito: post aperto alle 14:06 soluzione mia alle 21:17 nel frattempo aveva comprato la radio nuova, facendo pure una scelta quantomeno discutibile.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
04 agosto 13, 10:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2010
|
scusa romoloman ma come ti permetti di giudicare una mia scelta senza sapere cosa c'è dietro?dato che parli senza cognizione di causa,lascia che ti faccia il quadro della situazione.ho comprato un eli usato esattamente quasi 2 MESI FA.la sua radio originale era guasta così ho comprato questa ad una cifra ridicola.poi per errore ho cancellato la programmazione.e me la sono programmata DA SOLO così come mi sono dovuto arrangiare a fare il setup dell'intero elicottero DA SOLO dato che vicino a me non ci sono nè campi volo nè elicotteristi esperti da cui farmi aiutare.ho provato 3 simulatori diversi ed ho avuto problemi diversi con ciascuno.ho perso serate intere a cercare di combinare qualcosa con quella radio e ora mi venite a dire che io avrei preteso una soluzione immediata??cosa credete,che non le abbia provate tutte?a parte il fatto che ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede e che sei l'unico che abbia espresso un giudizio negativo sulla dx6,fammi dire una cosa:sugli elicotteri non posso dare alcun consiglio,ma ho vissuto abbastanza da poterti dire che prima di aprire la bocca e darle fiato spesso è meglio sapere cosa c'è dietro ad una cosa.detto questo chiudi pure il post,non mi serve una conversazione sterile come questa.buona giornata
|
04 agosto 13, 12:44 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sulla DX6 ti dico solo che è una radio estremamente limitata e lo scoprirai da solo.. Comunque non sono il solo: http://www.baronerosso.it/forum/simu...ml#post3890767 Poi ognuno impara come vuole. Saluti e buona giornata...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 agosto 13, 13:27 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Per cui non è che hai fatto proprio una buona scelta...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |