| | #1 (permalink) Top |
| User | Mx12 e ppjoy problemino
Salve a tutti ho letto la guada di ggiovanni e inanzitutto mi complimento per la realizzazione. Purtroppo il primo problema mi nasce sull installazione di ppjoy seguo il tutto fino al punto prima di dover inserire la "dll pcm" ma mi da questo errore di ppjoy ho provato anke ad installare e disinstallare e anke creare un alto joypad virtuale ma l errore persiste. Qualcuno saprebbe dirmi dove sbaglio??? Ci sto sbattendo contro da piu di 15gg ma purtroppo il pc non e il mio forte Ki si offrei per seguirmi in questa installazione per utilizzare il cavo mic ???? Grazie e aspetto ansiosamente risposte....... Ciao Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... Ultima modifica di kiriku79 : 08 ottobre 08 alle ore 12:00 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A presto, Flavio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |