08 luglio 06, 20:07 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Che problema mai ? Il reflex ti riconosce la radio ? I canali li hai settati dal menu del reflex ? La calibrazione della radio l'hai fatta ? Giacomo | |
11 novembre 06, 01:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Disperato bisogno di auto: ho la F7 ed ho acquistato il relfex ma non riesco a settarlo. La radio mi è stata settata al campo di volo, in modo che possa iniziaare a fare hovering tranquillo. Ad es. so che se aumento il gas a manetta, in realtà l'eli risponde mooolto dolcemente...idem per quanto riguarda gli altri servi. Fatta questa premessa, ho installato il reflex e vedo che mi riconosce la radio, però non mi corrisponde nulla. io ho il gas a sinistra, ma non so come settare i comandi. C'è qualche anima pia che mi sappia guidare? io penso di dover andare sul menu delreflex RADIO e poi ASSIGN CANNELS ...ma non so proprio cosa mettere. ho fatto tante prove, ma non riesco a conlcudere nulla. Per favore aiutatemi |
11 novembre 06, 01:17 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
jack2k@gmail.com ciao, Giacomo | |
11 novembre 06, 18:00 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
Grazie a Giacomo sono riuscito a farlo funzionare!! Adesso, ho solo un problema: i comandi sono ok, ma quando parto con la simulazione l'eli miparte a razzo verso l'alto, oppure non parte proprio. Avete presente la F7? tanendola in mano, sulla sinistra, c'è uno switch cha ha 3 posizioni, basso,medio,alto. Se io lo metto al centro, quando accellero sento il motore andare su di giri ma non alza l'eli. se lo metto verso l'alto sembra che l'eli si schiacci verso terra, se invece lo metto verso il basso l'eli parte a razzo in alto. Qualcuno sa come settare questo? grazie a tutti. | |
19 novembre 06, 18:43 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
Certo che puoi, non ci sono problemi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |