![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: Ivrea (TO)
| Simulatore di volo e radiocomando
Ciao a tutti, mi ero presentato nel forum qualche tempo fa intenzionato ad acquistare un caccia zero radiocomandato, giustamente mi fu sconsigliato e mi fu consigliato qualcosa di più facile essendo io un neofita privo di esperienza con gli aeromodelli, sono anche andato a visitare un campo di volo e mi sono reso conto di quanto sia facile distruggere un aeromodello! Bene eccomi al dunque, per impratichirmi avrei pensato prima ancora di acquistare un qualsiasi aeromodello di far pratica con un simulatore di volo, ho visto che ce ne sono vari, tra i più validi mi è parso di capire ci sono Reflex e Poenix, mi chiedevo questo, se acquisto ad esempio Phoenix ho visto che a parte un cavetto usb non dano null'altro, dunque quale radiocomando simulatore potrei acquistare che vada bene e quanto andrei a spendere circa? Ho un mac mini sistema operativo osx 10.8.4, phoenix è compatibile? I radiocomandi vanno bene sia per pc che mac? Ringrazio tutti coloro che avranno la pazienza di aiutarmi viste le molte domande! ![]() Ciao!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Cavoli ma è costosissimo sto simulatore! ![]() Ma i radiocomandi per simulatori sono tutti uguali, uno vale l'altro o no? Ho visto che ce ne sono a 4 canali ma anche con più di quattro! Simulatori validi e gratuiti in rete ce ne sono? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ho trovato in rete un certo Aerofly Professional Deluxe per mac, sarebbe lo stesso simulatore di cui mi parlavi o un altro? in questo caso mi mancherebbe solo il radiocomando con cavo usb, andrebbe bene qualcosa tipo questo SIMULATORE DI VOLO 4CH FLIGHT SIMULATOR DYNAM | eBay o meglio questo SIMULATORE DI VOLO AEREO ELICOTTERO USB 6 CANALI MODE 2 | eBay ? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
![]() usare bootcamp è il peggior consiglio che potevi dare! la soluzione migliore è virtualizzare winzozz e usare phoenix o un altro simulatore parallels desktop sarebbe la soluzione migliore a pagamento, altrimenti ce virtualbox che è free
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
"questo lo sapevo anch'io" Sinceramente, si può dire che si preferisce virtualizzare, ma dire che bootcamp è il peggior consiglio mi sembra esagerato... Se mi dici che devi mettere parecchie macchine virtuali per svariate applicazioni eseguendo in contemporanea più sistemi operativi, sono io il primo a consigliarti VmWare e quant'altro. Ma per usare un solo programma di simulazione, meglio Bootcamp che usa Window in modo nativo. Con la virtualizzazione Windows gira come programma di un altro sistema operativo, in modo non nativo quindi più lento. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto... radiocomando e simulatore di volo | semiasso1 | Radiocomandi | 12 | 24 gennaio 11 23:55 |
Scelta primo radiocomando e simulatore di volo | Marman | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 30 ottobre 09 18:32 |
Radiocomando e Simulatore per DF#36 | cixio79 | Elimodellismo Principianti | 11 | 09 luglio 06 18:05 |