Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 06, 15:39   #1 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
Mi Sto Veramente Incazz.....

Ciao a tutti!
Sono mesi che provo a collegare la radio df4 al pc, e siccome non ho la presa seriale (non ho nessun tipo di presa seriale) sono andato a comprare un adattatore USB che ha integrato alla spina usb un microchip. Installo l'adattatore, ma nn funziona il tx. Installo anche ppjoy, ma sto programma (che mi sta veramente in punta) non funziona come ho trovato in svariate funzioni. Quando aggiungi un nuovo controller non mi mette l'icona con "trasmettitore" o cosa poi. No! mi mette joystick. E provo comunque ma ovviamente non va. Ho speso una cifra sia x aerofly che x l'adattatore e ora vorrei veramente riuscire a farlo andare.
Chi mi pu?o aiutare?

Damiano
  Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 16:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelodigiani
 
Data registr.: 03-01-2005
Residenza: sanremo
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
Scusa la domanda, ma con Aerofly non davano un controller a cui attaccare la radio o il cavo adatto ?
Se hai dei problemi rivolgiti a chi te lo ha venduto. E' inutile pasticciare tanto se hai pagato per un oggetto funzionante !

Ciao

Lele
__________________
La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere...
lelelodigiani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 19:03   #3 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
Comprato da un altro..

L'ho comprato da un altro, che molto intelligentemente ha venduto il cavo a parte... ed io da bravo merlo l'ho comprato senza...
  Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 19:28   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bother.fly
 
Data registr.: 14-08-2005
Residenza: Aosta
Messaggi: 48
se ti ha venduto solo il cd rom ti ha truffato, il cavo con la chiave hardware e' parte integrante del simulatore, senza non puo' funzionare con i metodi convenzionali.
Fossi in te' (dipende quanto ti ha fatto pagare e se veramente ha venduto la chiave con il cavo a parte) lo solleciterei a farti dare il tutto, pena una bella denucia.
bother.fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 23:13   #5 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
Idiozia...

Il problema è che sono stato abbastanza un idiota da prenderglielo così, sapendo che tanta gente (anche un mio amico) ?e riuscita a collegare una tx con quei cablaggi che loro riescono a fare, il prob è che loro hanno il pc fisso, e hanno tutte le prese seriali. Io col portatile non ho nessuna seriale. Adesso ho questo adattatore, che sicuramente funziona, ma chissà quale cazzatella non gli permette di funzionarte. Sicuramen`te è una stupidaggine, ma io nn ne so abbastanza per trovarla. Comunque venerdì incontro un itpo che si intende parecchio di ste cose. Se risolvo chiudo il post, intanto attendo volentieri le vostre proposte.

Dam
  Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 23:14   #6 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
chiave

Citazione:
Originalmente inviato da bother.fly
se ti ha venduto solo il cd rom ti ha truffato, il cavo con la chiave hardware e' parte integrante del simulatore, senza non puo' funzionare con i metodi convenzionali.
Fossi in te' (dipende quanto ti ha fatto pagare e se veramente ha venduto la chiave con il cavo a parte) lo solleciterei a farti dare il tutto, pena una bella denucia.
ma la chiave ce l'ho, il programma si avvia, ma nn posso usarlo xche non mi trova la tx
  Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 23:17   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
strano che hai il portatile senza porta seriale .......... che modello è ? è molto recente ?
Abusus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 23:36   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Infatti non ti vede la porta perchè non hai la chiave hardware..
Il programma lo vedi ma non ci puoi volare senza di quella alla quale poi attacchi la radio..ok?
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
ilmere non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Questo si che è veramente Minimal!!!!! maddriver967 Aeromodellismo Ventole Intubate 0 30 luglio 07 21:56
Questo fa veramente paura!!!!!! maddriver967 Motoscafi con Motore Elettrico 5 24 luglio 07 18:55
E-MAXX veramente impressionante lucabs Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 13 luglio 07 17:14
Sono veramente sconcertato !!!! maxkh Elimodellismo in Generale 13 26 dicembre 04 11:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002