BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Mi Sto Veramente Incazz..... (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/28959-mi-sto-veramente-incazz.html)

Blackdam17 28 giugno 06 16:39

Mi Sto Veramente Incazz.....

Ciao a tutti!
Sono mesi che provo a collegare la radio df4 al pc, e siccome non ho la presa seriale (non ho nessun tipo di presa seriale) sono andato a comprare un adattatore USB che ha integrato alla spina usb un microchip. Installo l'adattatore, ma nn funziona il tx. Installo anche ppjoy, ma sto programma (che mi sta veramente in punta) non funziona come ho trovato in svariate funzioni. Quando aggiungi un nuovo controller non mi mette l'icona con "trasmettitore" o cosa poi. No! mi mette joystick. E provo comunque ma ovviamente non va. Ho speso una cifra sia x aerofly che x l'adattatore e ora vorrei veramente riuscire a farlo andare.
Chi mi pu?o aiutare?

Damiano

lelelodigiani 28 giugno 06 17:00

Scusa la domanda, ma con Aerofly non davano un controller a cui attaccare la radio o il cavo adatto ?
Se hai dei problemi rivolgiti a chi te lo ha venduto. E' inutile pasticciare tanto se hai pagato per un oggetto funzionante !

Ciao

Lele

Blackdam17 28 giugno 06 20:03

Comprato da un altro..

L'ho comprato da un altro, che molto intelligentemente ha venduto il cavo a parte... ed io da bravo merlo l'ho comprato senza...

bother.fly 28 giugno 06 20:28

se ti ha venduto solo il cd rom ti ha truffato, il cavo con la chiave hardware e' parte integrante del simulatore, senza non puo' funzionare con i metodi convenzionali.
Fossi in te' (dipende quanto ti ha fatto pagare e se veramente ha venduto la chiave con il cavo a parte) lo solleciterei a farti dare il tutto, pena una bella denucia.

Blackdam17 29 giugno 06 00:13

Idiozia...

Il problema è che sono stato abbastanza un idiota da prenderglielo così, sapendo che tanta gente (anche un mio amico) ?e riuscita a collegare una tx con quei cablaggi che loro riescono a fare, il prob è che loro hanno il pc fisso, e hanno tutte le prese seriali. Io col portatile non ho nessuna seriale. Adesso ho questo adattatore, che sicuramente funziona, ma chissà quale cazzatella non gli permette di funzionarte. Sicuramen`te è una stupidaggine, ma io nn ne so abbastanza per trovarla. Comunque venerdì incontro un itpo che si intende parecchio di ste cose. Se risolvo chiudo il post, intanto attendo volentieri le vostre proposte.

Dam

Blackdam17 29 giugno 06 00:14

chiave

Citazione:

Originalmente inviato da bother.fly
se ti ha venduto solo il cd rom ti ha truffato, il cavo con la chiave hardware e' parte integrante del simulatore, senza non puo' funzionare con i metodi convenzionali.
Fossi in te' (dipende quanto ti ha fatto pagare e se veramente ha venduto la chiave con il cavo a parte) lo solleciterei a farti dare il tutto, pena una bella denucia.

ma la chiave ce l'ho, il programma si avvia, ma nn posso usarlo xche non mi trova la tx

Abusus 29 giugno 06 00:17

strano che hai il portatile senza porta seriale .......... che modello è ? è molto recente ?

ilmere 29 giugno 06 00:36

Infatti non ti vede la porta perchè non hai la chiave hardware..
Il programma lo vedi ma non ci puoi volare senza di quella alla quale poi attacchi la radio..ok?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002