06 luglio 13, 20:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2013 Residenza: Bergamo
| Cavo e software per radiocomando EFLY-6CIII 2.4GHz
Ciao a tutti, Nel kit RTF che ho comprato insieme al modello Art-Tech Falcon 450 3D c'era in dotazione un radiocomando Efly-6CIII e ho notato che è dotato di un ingresso per il cavo da usare col simulatore. Vorrei sapere dove si possono trovare questi cavi perchè sia nel negozio di modellismo che mi ha fornito il kit sia nei negozi di elettronica non sono riuscito a trovarli. Inoltre sapete se questo software è compatibile con la mia radio? RC Flight Simulator 0.9 Download (Free) - RCF_Simulator.exe La radio è questa: http://img.alibaba.com/img/pb/414/73...735414_833.jpg Vi ringrazio! |
09 agosto 13, 12:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
|
Ciao, anche a me all'inizio è capitato di usare questa radio da un kit di un Cessna Art-Tech... io alla fine ero riuscito a collegarla tramite un cavo audio mini-jack normalissimo, usando il simulatore FMS e una patch dedicata che leggeva appunto l'audio in ingresso nella porta mic della scheda audio.... ... è passato un po' di tempo, ma mi ricordo che avevo trovato tutto tramite google e direttamente dal sito di FMS. Ciao!
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy |
10 agosto 13, 13:21 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
cavo audio per pc stereo o mono smartpropoplus e ppjoy installati a dovere collegamento presa microfono della scheda audio del pc fms free funziona benissimo!! ti devi creare con ppjoy un joystick virtuale! su amazon o cercando su ebay con google trovi adattatori USB/presa microfono autoinstallanti che funzionano praticamente con tutti i simulatori in commercio |
10 agosto 13, 20:44 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
| Citazione:
Anch'io avevo usato ppjoy per creare un virtual joystick e smartpropoplus... vai sicuro che funziona!
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy | |
Bookmarks |
| |