03 luglio 13, 10:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2013 Residenza: Bologna
| Miglior simulatore elicottero con radiocomando
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro e sono di Bologna. Vorrei avvicinarmi al mondo del radiocomando, in particolare l'elimodellismo. Ho letto sul forum che, per salvaguardia della salute e del portafoglio, conviene iniziare con un simulatore. Premetto che ho studiato, perchè appassionato, come è fatto un elicottero e come funziona, ma non ho mai utilizzato un radiocomando. Potreste consigliarmi il miglior simulatore di elicotteri che abbia già il radiocomando simile a quello che utilizzerò successivamente nella realtà? Fondamentale anche che sia compatibile con Windows 8. Infine, dove si compra? Conviene internet o un negozio di modellismo specializzato? A bologna che negozi mi consigliate? Scusate le tante domande... A presto! Alessandro |
05 luglio 13, 13:16 | #6 (permalink) Top |
|
Grazie mille! Ma ci sono vari prezzi per il nuovo come mai ci sono alcuni dal costo di 250 euro perchè hanno un telecomando diverso? Avresti mica un link dove trovare uno di questi usati a 50 euro? Grazie Alessandro |
05 luglio 13, 14:39 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Allora, usato vedi sul mercatino alcuni lo vendono. Qui hai link del simulatore nuovo cioe solo il filo. Phoenix PhoenixRC V.4 USB (INTERFACE) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ma giusto per chiarire "ricetrasmittente Aurora" intendi per radiocomando ? Costano 250 euro perche penso che includono radiocomando. Ultima modifica di Wiedzmin : 05 luglio 13 alle ore 14:42 |
08 luglio 13, 12:02 | #9 (permalink) Top |
|
Si per Aurora intendo il radiocomando. Quindi non saprei quale prendere perchè sembra che a seconda del comando cambi il prezzo... A me interessava il pacchetto completo già con radiotrasmittente perchè non ce l'ho... Alex il pc è abbastanza nuovo però ad esempio i video a 1080 li fa un po' a scatti... secondo me non è molto potente... |
08 luglio 13, 19:53 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Allora se vuoi un completo puoi prendere questo: Phoenix PhoenixRC V.4 USB + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Radiocomando spektrum dx6i e buono per inizio. Altrimenti devi prendere radiocomando a parte e simulatore. |
Bookmarks |
| |