25 giugno 13, 10:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2013 Residenza: Avellino
| Turingy 9x-simulatore FMS -batterie o caricabatterie?
Mi chiedevo: per utilizzare la turingy 9x con il simulatore fms, ci vogliono le batterie. Ora, se collego il caricabatterie che si utilizza per ricaricare le lipo specifiche per questa radio, alla radio, con apposito connettore, potrebbe funzionare? o brucio tutto? grazie
|
25 giugno 13, 18:24 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Ehm forse no il caricabatterie carica la batteria quando deve farlo e disattiva il resto se accendi la radio e stai caricando le batterie dovrebbe interrompersi la carica Bada bene ho detto DOVREBBE non lo so mai fatto una prova del genere e non ci tengo nemmeno a farlo quindi non te lo consiglio in ogni caso con le LIPO NON SI SCHERZA NEL FARE Prove TI RICORDO CHE POSSO ESPLODERE esplodono da sole ogni tanto su alcuni cellulari senza fargli nulla tu vorresti usarle quando si caricano ? lascia perdere va una lipo dura per ore ahi voglia di scaricarla usano il simulatore |
27 giugno 13, 12:28 | #3 (permalink) Top |
| Si, in effetti.
Ho solo due curiosità: 1) c' è un ingresso, in basso a destra, sul lato, della turingy 9x; è per inserirci il trasformatore tipo quello del computer? 2) sto provando a configurare la turingy per helisim, ho impostato sulla radio ( che è in mode 1): aux ch menu CH5 Gear CH6 Throt Hold CH7 Pit Trim CH8 Null CH9 Null P.Mix 1 State ACT Master GYR Slave AUX (2nd) Offset 000 Uprate 100 Dnrate -100 SW NOR P.Mix 2 State ACT Master GYR Slave AUX (2nd) Offset 000 Uprate -100 Dnrate 100 SW ID2 Prog.Mixers Menu ho configurato smartpropoplus impostando realtek audio input e volume mic, enable audio input, virtual joystick extension attivate. Ho inoltre impostato nel menù trainer tutto nor. Su ppjoy ho creato il virtual joystick inserendo su axis 1 x axis axis 2 y axis axis 3 Rudder axis 4 Throttle axis 5 vx axis axis 6 slider Collego al pc e quando vado a calibrare il radiocomando SU HELISIM, mi caccia dei valori a casaccio. Non so proprio come fare. chi mi aiuta? grazie |
27 giugno 13, 20:34 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Il connettore in basso a sinistra e' il connettore del caricabatterie!!!OCCHIO!! il connettore che devi usare e ' quelo sotto il modulo e devi usare un cavetto audio di quelli del pc io uso quello stereo ma dicono che va bene quello mono |
28 giugno 13, 10:04 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma il connettore del caricabatterie non è quello in basso a destra? lo spinotto è di quelli cilindrici. Ma che caricabatterie posso utilizzare? saluti | |
Bookmarks |
| |