26 giugno 06, 20:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2006 Residenza: Roma
| Radio comando USB per G3
ho rimediato il simulatore G3 ma non ho il controller...mi sapreste dire se lo sapete dei siti o negozi dove aquistare una radio USB, almeno mi esercito con G3 prima di aquistare un aereo... grazie in anticipo!!!
|
27 giugno 06, 14:32 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
08 settembre 06, 17:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2006 Residenza: Caserta
| ammesso e non concesso
Salve a tutti! Ho capito che molti usano software illegali, ma chi come me ha il g3 originale (regalatomi da mio fratello prima di partire in missione all'estero, ma che ha dimenticato il controller USB a casa sua a circa 1000 km da me!!), come fa ad usare una tx col simulatore? Mica posso aspettare 6 mesi prima di averla, l'inverno è alle porte.. A proposito, dovrei comprare una tx per iniziare la mia carriera aviomodellistica, ce n'è qualcuna valida per i modelli reali e funzionante col g3? Grazie
__________________ Paolo |
08 settembre 06, 18:52 | #9 (permalink) Top |
User | Non puoi....
Non puoi usare il G3 senza il suo controller originale, devi quindi aspettare tuo fratello, mettiti l'anima in pace. L'interlink infatti è indispensabile per far funzionare il corrispettivo simulatore. Puoi anche usare una radio qualsiasi, ma sempre, e ripeto sempre con l'interlink originale che interfaccia, bypassando appunto, qualsiasi radio. A meno che non vuoi cadere nell'illegalità, ma questo farebbe cadere la bella romanzina(in senso buono, non fraintendermi) che hai fatto sull'originalità della tua copia del simulatore e poi comunque non si può parlare quì di queste cose. Riguardo alla tua intenzione di comprare un tx, che intendi per "modelli reali" ? Ciao, Pier Domenico |
Bookmarks |
| |