10 giugno 13, 12:28 | #1 (permalink) Top |
User | problemi con interlink realflight 6
Salve a tutti. Come nel titolo ho dei problemi con l'interlink di real flight 6. Una volta installato e messo tutti I codici e avviato il programma'.dopo poco mi apoare ina scritta che dice che interkink elite non e' autorizzato o rivelato. Ho provsto con tutti I bus disponibili che il mio pc ha.(10). Avete modo di potermi consigliare?. Grazie. |
13 giugno 13, 01:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2013 Residenza: Napoli
|
Che SO hai? Hai modo rieseguire la procedura? Prova ad inserire i codici mentre esegui il programma come amministratore e prova anche ad eseguire il programma come amministratore: Tasto destro sul file-> Esegui come amministratore |
13 giugno 13, 12:34 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho provato a disinstallare il programma e a installarlo nuovamente, ma va in automatico, e I codici sono stati memorizzati. | |
13 giugno 13, 19:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2013 Residenza: Napoli
|
Ora non ho il controller interlink, ma in teoira il computer dovrebbe fare il rumoretto relativo quando colleghi il cavo, lo fa? Forse è un roblema di bassa tensione sulle porte usb, prova a scollegare tutte le periferiche usb ed usare solo il controller... senza passare per hub adattatori o roba simile... |
14 giugno 13, 10:08 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |