09 giugno 13, 23:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2013
| info simulatore volo con window8
ciao,qualcuno sa gia di un simulatore di volo con il sistema di window8?io uso con vista il real flight che piu o meno funge,,ma con il nuovo w8 conoscete qualcossa?non importa la marca ma che ci sia la radiograzie
|
13 giugno 13, 01:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2013 Residenza: Napoli
|
Neanche io ho capito bene il problema, ho win7, win8 l' ho provato 10 minuti e poi l' ho cancellato... Ad ogni modo sotto win7 e Vista ( e credo anche sotto win8 ) c' è la possibilita di eseguire file compatibili con i vecchi so a partire da xp. Prova a fare tasto destro->proprietà, nel tab compatibilità dovrebbe darti tutte le opzioni disponibili. non ho sotto mano win8 ( che ti consiglio caldamente di eliminare... insieme a vista... ), ovviamnete prova prima ad installare i programmi normalmente (novanta su cento funzionano uguale ) e poi con l' ausilio della compatibilità. Se non funge dovresti essere più dettagliato. Ultima modifica di Hammond : 13 giugno 13 alle ore 01:41 |
Bookmarks |
| |