Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 13, 02:33   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2013
Alla fine ho trovato questa discussione di Capitan Harlock, utente con tipo 5mila e 5cento messaggi che parte proprio dal piccolo pensiero che io avevo avuto.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...imulatore.html
A parte il titolo, che trovo "poetico", ho avuto il gran piacere di trovare qualcuno che dall' alto della sua esperienza, possa far apparire il mio post non tanto ridicolo e insulso.

Il suo post racchiude ( ed ancora non ho finito di leggerlo ) tutto quello che cercavo a proposito dell' apprendimento su questo hobby: Manovre da eseguire per i principianti, shemi con le figure ecc... insomma un vero paradiso.

Raccomando a tutti quelli che abbiano trovato interessante il mio post di migrare verso il suo e fermo restando che:
"Cari principianti come me, avere una radio è meglio ma costa quindi, visto che non ci capiamono niente prendiamoci tutto il tempo che vogliamo per farci una idea e trovare ciò che più ci aggrada e nel frattempo usate il pad della ps3 che per cominciare, e sottolieno cominciare, va bene"
Hammond non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 02:41   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2013
Per chi volesse posso tranquillamente dare le info per installare il joypad sul pc, oltre che con FMS l' ho provato con una vecchia trial di realflight ( G4.5 ) e con un po di "smanettamento" funziona anche con quello. Ho cercato anche a scaricare anche la trial di phoenix ma a qunto ho capito praticamente è un video, se qualcuno conosce una versione trial "giocabile" di phoenix me lo faccia sapere che provo anche con quello.
Hammond non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 13, 13:32   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 04-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Hammond Visualizza messaggio
Per chi volesse posso tranquillamente dare le info per installare il joypad sul pc, oltre che con FMS l' ho provato con una vecchia trial di realflight ( G4.5 ) e con un po di "smanettamento" funziona anche con quello. Ho cercato anche a scaricare anche la trial di phoenix ma a qunto ho capito praticamente è un video, se qualcuno conosce una versione trial "giocabile" di phoenix me lo faccia sapere che provo anche con quello.
scrivile qui se puoi..cosi tutti le vediamo..
alexcagliari non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks