13 giugno 13, 02:33 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2013 Residenza: Napoli
|
Alla fine ho trovato questa discussione di Capitan Harlock, utente con tipo 5mila e 5cento messaggi che parte proprio dal piccolo pensiero che io avevo avuto. http://www.baronerosso.it/forum/elim...imulatore.html A parte il titolo, che trovo "poetico", ho avuto il gran piacere di trovare qualcuno che dall' alto della sua esperienza, possa far apparire il mio post non tanto ridicolo e insulso. Il suo post racchiude ( ed ancora non ho finito di leggerlo ) tutto quello che cercavo a proposito dell' apprendimento su questo hobby: Manovre da eseguire per i principianti, shemi con le figure ecc... insomma un vero paradiso. Raccomando a tutti quelli che abbiano trovato interessante il mio post di migrare verso il suo e fermo restando che: "Cari principianti come me, avere una radio è meglio ma costa quindi, visto che non ci capiamono niente prendiamoci tutto il tempo che vogliamo per farci una idea e trovare ciò che più ci aggrada e nel frattempo usate il pad della ps3 che per cominciare, e sottolieno cominciare, va bene" |
13 giugno 13, 02:41 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2013 Residenza: Napoli
|
Per chi volesse posso tranquillamente dare le info per installare il joypad sul pc, oltre che con FMS l' ho provato con una vecchia trial di realflight ( G4.5 ) e con un po di "smanettamento" funziona anche con quello. Ho cercato anche a scaricare anche la trial di phoenix ma a qunto ho capito praticamente è un video, se qualcuno conosce una versione trial "giocabile" di phoenix me lo faccia sapere che provo anche con quello.
|
19 giugno 13, 13:32 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 04-01-2013 Residenza: Cagliari
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |