03 giugno 13, 10:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2013
| bixler su phoenix
Ciao ragazzi, sono Claudio da Lecce, mi sono appena registrato e non ho nessuna esperienza di volo reale. Seguo da un po il vostro forum e vorrei iniziare a far volare qualcosa. Avevo deciso (grazie a voi) di prendere un bixler da HK (per vari motivi, facilità di guida soprattutto e poi con l'elica posteriore è meno facile romperla ed è più comodo montarci una telecamera) ma purtoppo dopo qualche ora di simulatore phenix del modello easystar (senza alettoni) non mi è piaciuto molto rispetto ad altri modelli come il u can fly. girando in rete ho trovato questa modifica per implementare gli alettoni sull'easystar Ailerons to Easystar Phoenix 2.5 - RC Groups in questo modo oltre ad avere gli alettoni è anche più potente e sinceramente mi piace di più, qualcuno di voi l'ha provata e mi sa dire se questo modello si avvicina a quello reale? o eventualmente che modifiche posso fare per renderlo più simile al bixer reale? Grazie |
19 gennaio 14, 23:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2013 Residenza: Empoli
|
Io ho un axn Floater e anche che io sono alle prime armi sono interessato alla questione: Esiste un modello per RealFlight g6.5 (o Phoenix che ha un amico) che simula in modo abbastanza fedele un glider tipo bixler o Floater-jet ? |
Bookmarks |
| |