10 maggio 13, 23:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: Bolzano
| SETTAGGIO SPEKTRUM DX6i
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e nel mondo del elimodellismo Sono veramente in crisi, ho comprato il phoenix, simulatore di volo per imparare.... volare con aerei è tutto ok, sono quasi un pro hihihi, ma appena passo ad elicotteri ecco la disfatta Non riesco a settare il radiocomando in modo da volare con un elicottero, non ci capisco nulla.... l'elicottero o non si alza, in certi modelli, o va a mille all'ora.... non si puo volare al contrario ecc.... insomma un disastro.... conto e spero in voi, sono in crisi totale Grazie e buona serata |
03 gennaio 15, 15:47 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: Teramo
|
Allora, ho fatto un paio di ore di pratica con un coassiale vedi mcx2. I comandi della radio impostati come nel video sopra sono perfetti per questo modello e riesco a volarci bene. Ho provato allora un mono rotore ma in questo caso i comandi sono molto sensibili e risulta molto più difficile pilotare, ad esempio il modellino msr. Potete consigliarmi quali valori regolare nella radio considerando che sono principiante? Grazie in anticipo |
03 gennaio 15, 22:43 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: Teramo
|
Oggi ho rimesso nell'hangar l'msr ed ho provato, sempre con le stesse impostazioni del video, il 120 sr. Mi sono trovato benissimo e riesco a volarci in maniera ottimale facendo anche manovre spericolate. Presumo quindi che sia l'msr ad essere estremamente sensibile... Almeno nel simulatore.
|
Bookmarks |
| |