19 aprile 13, 16:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2013 Residenza: Novara
| Problema Phoenix V4 (2 Modelli in 1 sessione)
Salve a tutti, ho iniziato una nuova sessione di Phoenix, volevo fare un po di pratica quando mi sono accorto della presenza di un altro modello pilotato dal software in modo automatico, all'interno della mia sessione di gioco? O.o Perchè mi è successo questo? Vorrei togliere sta cosa in quanto mi da fastidio il rumore dell'altro velivolo.. Ho notato una cosa, per farvi capire meglio di che sto parlando e se riuscite a capire la logica di questa cosa.. E cioè che quando uso un elicottero, il Programma inserisce un Aereomodello, mentre quando uso un Aereomodello il programma inserisce un Elicottero.. Grazie a tutti per la disponibilità |
19 aprile 13, 21:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
devi aprire la finestrella con scritto buddies e cliccare su disattiva nel riquadro illuminato. a volte i compagni di voli sul simulatore sono simpatici a volte rompono solo... comunque c'è la possibilità di cambiare il modello con cui volano |
20 aprile 13, 00:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
dividi lo schermo in nove quadranti e numerali come il tastierino del pc. nel quadrante 4 c'è una strisciolina nera lungo il bordo dove c'è scritto buddies, clicchi lì e ti si apre la finestre di gestione dei compagni di volo
|
20 aprile 13, 15:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2013 Residenza: Novara
|
Mi sembro disabile.. N on capisco davvero che cosa stai dicendo -.-'' Divido lo schermo in quadranti? E come si fa? Potresti spiegarmi dove devo andare dai menù in modo dettagliato? Cioè xke non credo sia difficile xD! Eppure non riesco proprio a giocare con il suono dell'altro modello, mi fa cristare! Grazie mille u.u
|
Bookmarks |
| |