19 giugno 06, 01:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2006
| Real Flight Ciao ragazzi, "ho trovato in giro" Real Fligh G3 ma ovviamente non il suo radiocomando col cavo usb quindi ho configurato il mio (quello incluso nella valigetta dell'elicottero RCS Minicopter V2 ) collegato tramite il cavo seriale/parallelo utilizzando anche ppj. Una volta aperto il simulatore vado per calibrare il radiocomando ma non sente il canale del motore mentre gli altri si, a cosa è dovuto? Come posso ovviare a questo spiacevole inconveniente???? Aggiungo che con fms funziona tutto bene. Aiutatemi. Grazie a tutti. |
19 giugno 06, 16:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2006
| Vorrei aggiungere che ho anche un altro radiocomando (Jr FX631) e se c'è un modo veloce per configurare quello va bene comunque(forse è anche meglio)!!! Ho collegato parecchio tempo fa questo radiocomando con un cavetto che inserivo al posto del microfono ma sinceramente non mi ricordo che operazioni eseguivo e funzionava tutto con FMS senza ppj, ho qualche speranza?? Aiutatemi Ciao e grazie
__________________ ...ognuno sa cose che nessuno sa e che tanti stenterebbero a credere... |
Bookmarks |
| |