06 aprile 13, 22:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2013 Residenza: Trezzano S/N
| Simulatore FMS aiuto!
Innanzitutto Ciao a tutti! Sono un novello sia del forum che di questo fantastico hobby, e dopo la mia prima visita al campovolo da ospite (che per mia fortuna è a 5 min. da casa mia) ho subito effettuato un ordine ed aspetto il Walrus (glider) con la Turnigy 9x. Nel frattempo cercavo un simulatore per prendere dimestichezza coi comandi ed ho scaricato FMS. Dopo il problema della .dll subito risolto (utilizzo Windows 7) mi si presenta uno sfarfallio continuo e non si vede neanche il modello. Qualcuno ha esperienza su questo simulatore e si è imbattuto in questo problema? P.s. spero di aver postato il topic nella sezione giusta, in caso contrario, perdonatemi.. |
06 aprile 13, 23:09 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Benvenuto a bordo!!!!!! Mi permetto di rammentarti che, prima di postare una nuova discussione, è buona norma effettuare una ricerca inserendosi nella discussione già esistente. Sposto questa discussione nella sezione "simulatori"
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |