17 giugno 06, 12:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2006
| FMS e Elicotteri Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho cercato un pò in giro ma non ho rovato niente che possa aiutarmi. Ho installato sul mio computer FMS ed ho collegato la radio dell' RCS Minicopter V2 con l'apposito cavetto. Volevo sapere per quale motivo gli aerei si pilotano benissimo mentre caricando come modello un qualsiasi elicottero nessu comando risponde?? Devo imostare qualcosa?? Aiutamemi! Grazie anticipatamente. Buon Volo a Tutti........ |
17 giugno 06, 21:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: Bucharest
|
Ciao rispondo solo a "memoria". Probabilmente hai solo configurato i primi 4 controlli che sono relativi agli aerei. Prova a configurare anche gli altri 4 sotto, carica un eli e trova le corrispondeze. Non mi viene in mente altro, se gli aerei funziano non c'è motivo di non funzia per gli eli. Ciao Marco |
Bookmarks |
| |