26 marzo 13, 00:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: bologna
| simulatori per aereo: Quale?
Ciao a tutti, se possibile sono qui a chiedere un consiglio per simulatori aeromodellistici. Premetto che io ho sempre usato (e uso ancora) un g3 prima versione , credo che se dovessi cambiare adesso un po tutti i vari simulatori in commercio potrebbero superare le qualità del mio attuale ma , venendo alla domanda , a oggi quale potrebbe essere il migliore? grazie in anticipo |
29 marzo 13, 11:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CRRCsim su GNU/Linux (ma gira anche su Mac e Win) Non sono pero' all'altezza delle controparti commerciali, ma visto che sono gratuiti vale la pena di provarli comunque. | |
29 marzo 13, 11:35 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Per "imparare" bastano e avanzano (mi pare ci sia una versione free -limitata- anche di Aerofly Pro) .......... Onestamente piuttosto che spendere 100 e passa neuri in un simulatore mi piglierei, con la stessa cifra, un Easy Star
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
29 marzo 13, 18:55 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Funziona con il controller che avevo di RealFlight (dopo i settaggi e calibrazioni). Buono per fare pratica; ma se non si ha il controller??
__________________ Warbird addict | |
30 marzo 13, 11:59 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Inoltre FMS sembra anche più leggero (richiede meno risorse hardware)
__________________ Warbird addict | |
30 marzo 13, 12:06 | #10 (permalink) Top |
User |
Quello che ho preso io, tra l'altro, era in mode 2 e con 15 minuti ed una buona dose di pazienza per via delle molle che scappavano in continuazione, l'ho trasformato in mode 1. C'e' solo da spostare una molla da una parte all'altra e la linguetta di metallo che poggia sulla ruota zigrinata del gas. Poi si fa tutto da software rimappando i comandi.
|
Bookmarks |
| |