30 marzo 13, 12:49 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
__________________ Warbird addict | |
02 aprile 13, 19:26 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: bologna
| lo sospettavo!!! Comunque il bello che gira , ma deve avere qualche conflitto con i driver della scheda video perche visualizzo solo i menu a tendina in alto per la selezione dei modelli ecc. ma vedo completamente buio il resto!!! mannaggia!! Non esiste altro?? A dirla tutta il problema mi è sorto dopo che il mio g3 non so per quale motivo mi chiede dopo qualche volta che lo apro una registrazione non so dove nonostante lo abbia sempre usato senza problemi ( è originale con i codici originali), ma!! Lui comunque in VM gira senza problemi |
03 aprile 13, 10:55 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Veneto
|
Io ho preso il RealFlight Basic della Great Planes ed ho avuto un'esperienza positiva. Premetto che ho ripreso in mano il radiocomando dopo circa vent'anni e che prima decollavo ed atterravo appena (aerei). ho preso il simulatore perchè il negoziante dove sono andato mi ha fatto una testa tanta per il fatto che volevo andare in Mode4 mentre lui sostiene che la cosa più sensata (dovendo praticamente ri-imparare) sia andare di Mode2, così ho preso il RealFlight Basic, e posso dire che dopo una decina di sessioni da 10/15 min. con diversi modelli adesso comincio ad avere una certa mano... Non ho elementi per giudicare gli altri, e non so se un simulatore più evoluto sia o meno utile a prendere la mano con modelli particolari, io con questo mi son trovato bene e se l'obiettivo è solo imparare credo non abbia senso spendere molto di più... anzi, se trovi dei sw simili freeware tanto meglio !!! |
Bookmarks |
| |