![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2012 Residenza: bergamo
| simulatore
ciao a tutti sono nuovo nel settore e prima (come tutti i neofiti) non mi va di disintegrare l'elicottero messo da parte. ho installato phoenix4 sul mio pc e volevo usare una futaba T8FG con il suo cavetto , partendo con la configurazione mi chiede due cose che io non riesco a sistemare sulla radio: 1) imposta la modulazione della radio su PPM 2) disabilita la miscelazione del piatto oscillante/CCPM infatti andando avanti con le impostazioni tutti i canali sono incasinati,l'elicottero ai comandi non reagisce per niente bene.............. grazie a tutti per l'aiuto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao, non è proprio la sezione adatta, ce n'è una specifica per i simulatori. Ad ogni modo dovresti impostare un nuovo programma con il piatto H1, di solito è il settaggio Futaba per il piatto con servi a 90 gradi. A quel punto la miscelazione dei comandi sarà corretta.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2012 Residenza: bergamo
| simulatore
ho creato un modello nuovo ed ho messo anche H1 ma non va infatti dando gas si vedono quasi tutti le barre che si alzano bisogna fare modello nuovo giusto? perchè il trex che per ora ci faccio hovering funge benissimo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Simulatore!!! | fabio.p. | Simulatori | 2 | 23 luglio 12 08:25 |
simulatore | netiro | Elimodellismo Principianti | 7 | 10 settembre 10 22:23 |
simulatore g3 | alfri | Elimodellismo Principianti | 16 | 05 febbraio 07 19:40 |
SIMULATORE | fabio2000 | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 novembre 05 19:38 |