Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 13, 20:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paxlydj
 
Data registr.: 08-08-2008
Residenza: porto garibaldi
Messaggi: 220
problema radio compatibile phoenix (o da modificare)

salve ragazzi ho un problema di compatibilità, ho acquistato in passato un aereo della dynam completo di radio collegabile al pc tramite apposito cavo,premetto che la radio usata con il modello vero funziona senza problemi ma con phoenix originale e perfettamente aggiornato no, leggendo le istruzioni di phoenix ho letto che alcune radio non sono compatibili come ad esempio la marca e-sky io vorrei sapere se è possibile efettuare una modifica alla radio visto che credo che la dynam non sia tra le marche compatibili.
grazia a tutti per il vostro aiuto
paxlydj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 13, 09:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paxlydj
 
Data registr.: 08-08-2008
Residenza: porto garibaldi
Messaggi: 220
Citazione:
Originalmente inviato da paxlydj Visualizza messaggio
salve ragazzi ho un problema di compatibilità, ho acquistato in passato un aereo della dynam completo di radio collegabile al pc tramite apposito cavo,premetto che la radio usata con il modello vero funziona senza problemi ma con phoenix originale e perfettamente aggiornato no, leggendo le istruzioni di phoenix ho letto che alcune radio non sono compatibili come ad esempio la marca e-sky io vorrei sapere se è possibile efettuare una modifica alla radio visto che credo che la dynam non sia tra le marche compatibili.
grazia a tutti per il vostro aiuto
nessuno mi aiuta?
paxlydj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 13, 15:12   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2013
Residenza: acate
Messaggi: 2
Ciao ;)io mi intendo molto di queste cose...di simulatorianche perche' sono uno smanettone al pc ...comunque secondo me non devi modificare la radio ma devi agire a livello di software!! toglimi una curiosita'...se colleghi il radiocomando al pc senza far partire phoenix te lo legge come una periferica di gioco??
campagnolo20 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 19:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paxlydj
 
Data registr.: 08-08-2008
Residenza: porto garibaldi
Messaggi: 220
Citazione:
Originalmente inviato da campagnolo20 Visualizza messaggio
Ciao ;)io mi intendo molto di queste cose...di simulatorianche perche' sono uno smanettone al pc ...comunque secondo me non devi modificare la radio ma devi agire a livello di software!! toglimi una curiosita'...se colleghi il radiocomando al pc senza far partire phoenix te lo legge come una periferica di gioco??
grazie mille intanto per il tuo aiuto pensavo ormai di abbandonare,allora si la radio viene regolarmente trovato come periferica ma non viene trovato dal simulatore che dice appunto di collegare la radio forse hai ragione tu di agire sul simulatore ma come?
paxlydj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Phoenix e trasmittente non compatibile Svagomix Simulatori 14 06 ottobre 11 20:34
Radio R.F. Basic compatibile per Phoenix? GyroLess Simulatori 0 21 aprile 11 16:16
ricevente compatibile con radio emaxx bienne Radiocomandi 0 09 aprile 11 18:33
Radio compatibile con Phoenix? BoboCold Simulatori 1 08 aprile 11 09:37
Problema radio Walkera e Phoenix Settra8 Simulatori 3 16 giugno 08 14:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002