![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2009 Residenza: Dove capita
![]() | ![]()
Scusate io ho un apple MAC e non riesco a trovare un simulatore per elicottero. Ho 2 radio una solo USB della: SIMTRANSMITTER. E una radio VERA della: E-FLY credo il modello sia ETV61-2.4 GHZ. Anche perchè se le attacco al mio Mac non posso sistemare le impostazioni dal pannello di controllo. E che programma posso usare??? Spero ci sia qualcuno che mi può risolvere il problema. ![]() Buona serata a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Non volo con eli ma su mac ne ho visti, FlightGear è uno di quelli. Quando si chiedono info su PC a Mac, meglio specificare il modello. Non capisco cosa intendi con la frase "non posso sistemare le impostazioni dal pannello di controllo", si usa il pannello del simulatore a cui vanno associati gli stick e interruttori e slider della radio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2009 Residenza: Dove capita
![]() |
Il "problema" è che quando attacco la mia radio non sò come dire nelle preferenze di sistema di usare la radio. ![]()
__________________ Amici Miei I II III Che cosa è il genio? Fantasia, chiaroveggenza e velocità di esecuzione. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
E' il sistema che deve riconosce la periferica. Ti faccio il mio esempio: radio Hitech Eclipse comprensiva di cavo USB che collego ad una porta del Mac , lancio il simulatore, apro il pannello opzioni simulatore, imposto throttle, rudder, ecc. ecc. e volo! Collega la radio, poi vai su mela e apri Informazioni su questo Mac, più informazioni, USB, e guarda cosa ti dice, dovrebbe dirti in nome della periferica. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
G 3.5 Su Mac | KAOS® | Software | 13 | 06 dicembre 11 17:51 |
aerofly per mac problema | L-GOLF | Simulatori | 1 | 06 novembre 09 14:22 |
Simulatori per MAC | elicoberna | Simulatori | 17 | 03 luglio 09 03:20 |