23 febbraio 13, 23:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2009 Residenza: terni
| Simulatore Per Imac
salve ragazzi volevo comprare un simulatore per elicotteri rc (ho mini titan v2) ;ce ne sono molti leggevo sul forum ma da circa un anno come pc ho un imac e leggevo sia qui sul forum che sulle caratteristiche dei vari simulatori che sono quasi tutti compatibili solo con windows.. -leggevo sempre sul forum che basta mettere windows sul mac e i simulatori girano. -mentre on line ho trovato "aerofly5 " che e' compatibile pure per i mac. vorrei sapere visto che non trovo molte info a riguardo di questo aerofly5 se qualcuno di voi ne e' in possesso e se e' valido per principianti per imparare con un minititan v2 ma soprattutto volevo sapere se qualcuno lo avesse se e' possibile esercitarsi con il proprio radiocomando 6/7 canali che sia o si e' vincolati all'utilizzo di un radiocamando che danno in dotazione se lo dassero.. grazie ragazzi un saluto |
24 febbraio 13, 00:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Oppure ci sono un paio di programmi gratuiti,non ricordo,che dicono vanno bene uguale. Il miglior Simulatore è Phoenix 3 che poi aggiorni gratis al 4 ed usi la tua trasmittente,così abitui i pollici per quando volerai dal vero.
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
24 febbraio 13, 19:59 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
|
Se non hai un iMac con opzione Fusion Drive da 3TB, usa l'assistente BootCamp che hai già gratuitamente nel sistema operativo e installati, dopo aver creato una partizione su disco rigido, Windows (che devi acquistare). Ricordati che una volta installato devi installare i driver per Imac che dovresti avere nel dvd di installazione Imac. |
Bookmarks |
| |