12 giugno 06, 11:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006
| Fmsusb E Simulatori
Cari Amici, seguendo le istruzioni sul sito http://www.cattopasto.com/Elettronica/FMSUSB/FMSUSB.php ho realizzato, come del resto avevo fatto in precedenza per la parallela, il cavetto usb con il famoso pic 16c745 che ho correttamente programmato con il willem. ATTENZIONE NELLO SCHEMA ELETTRICO C'E' UN ERRORE RELATIVO ALLA CONNESSIONE USB. Il Pc mi riconosce l'interfaccia regolarmente e il collegamento con la mia mc 12Mode 4 non mi dato nessun tipo di problema a parte il fatto che con i simulatori RG3 e AEFP non vanno a seguito del mancato riconoscimento, uno dell'interlink e l'altro della seriale. Esiste un modo per fargliela digerire comunque !!!!! Un'altra difficoltà che sto incontrando riguarda il settaggio com FMS manager degli assi, mi spiego meglio per il gas e il cabra e picchia tutto ok mentre per gli alettoni non riesco a settarlo, non è per caso che c'è qualche anima pia che mi manda magari il file con estensione *.rcs così glielo sparo con il softwerino FMS manager. In attesa di una cortese delucidazione in merito vi auguro una buona giornata. Giuseppe. |
Bookmarks |
| |