![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2006 Residenza: palo del colle (BA)
![]() | realflight g3 per tx walkera
salve a tutti, qualcuno di voi e riuscito a settare ppjoy, per la radio walkera dragonfly35 6ch. per comandare realflight g3?io sono mesi che ci provo senza esito ![]() ![]() chi mi sa dare qualche buon consiglio? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2006 Residenza: palo del colle (BA)
![]() |
se avete letto bene la radio che voglio usare non è la radio usb che si è rotta, ma quella del dragonfly 35. chiedevo a qualcuno più fortunato di mè se è riuscito a configurare ppjoy per la radio del df35.
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
| delucidazioni
Ciao anche io sono in una zucca. Gianly87 come hai fatto a farlo funzionare potresti essere piu' preciso anche tre assi e' meglio di niente Io riesco a far funzionare il radiocomando del df 36 su fms e su prefight con un cavetto comprato su ebay con uscita micro ma non riesco a farlo vedere correttamente a ppjoy. Il joystick virtuale dopo aver caricato smartpropo e ppjoy si muove ma in modo sbagliato . Qualcuno puo' aiutarmi a far vedere questo radiocomando a realflight g3 grazie .. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2006
|
Ciao hai provato Aerofly professional come simulatore ? Anch'io ho il tuo stesso problema ( interlink rotto e TX df36 non funziona) , ma ti posso assicurere che con un cavetto fatto in casa da me , riesco a far funzionare la tx del df36 . Se ti interessa ti mando il link per farti il cavetto .
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mx 12 e realflight g3 | ahpaolo | Simulatori | 0 | 03 dicembre 07 23:11 |
Realflight g3.5 | VelociRaptor | Simulatori | 0 | 29 novembre 07 10:57 |
Realflight G3 | gws82 | Simulatori | 0 | 11 marzo 07 11:47 |
radio walkera 6 ch e realflight g2 | Flybar | Simulatori | 2 | 25 settembre 06 16:25 |
RealFlight G3 | BaroneRosso | News | 0 | 17 giugno 05 16:09 |