15 ottobre 04, 13:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2004
| Ripamax joystick interface AIUTATEMI
CIAO A TUTTI HO BISOGNO DI AIUTOOOOOOOOOO.HO COMPRATO INTRFACCIA R/C JOYSTICK DELLA RIPMAX, HO CONNESSO LA MIA TRASMITTENTE FUTABA FP-T6FN E CON FMS TUTTO OK.CON REAL FLYGHT G2 NULLA.hO PROVATO CON PPJOY MA NN RIESCO A CONFIGURARE LA TRASMITTENTE.COME POSSO FARE???????????STO PRATICAMENTE IMPAZZENDO.HO ANCHE PROVATO CON I CONSIGLI TROVATI SUL FORUM, MA NULLA GRAZIE IN ANTICIPO CIAO |
15 ottobre 04, 21:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2004
|
Pardon.L'interfaccia l'ho collegato alla porta seriale lpt1 a 10 pin e l'ho acquistato tramite internet presso www.faidatemodellismo.it.il cavetto x la futaba era a 6 pin,l'ho modificato x la mia che è a 5 pin e funziona perfettamente in ambiente windows.quando configuro ppjoy,parallel port:ltp1,controller type:joystick,interface tipe:ppm radio control tx.Installata la periferica nn funziona nulla.le ho provate quasi tutte ma nn và. Grazie ciao |
16 ottobre 04, 14:40 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
La 15 pin e' la porta joystick, quindi non devi installare ppjoy. Nella documentazione di RealFlight trovi come impostare il radiocomando via porta joystick, pero' se ricordo bene le ultime versioni di G2 non permettono piu' il collegamento tramite joystick ma solo tramite interfaccia usb.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 ottobre 04, 19:45 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2004
|
consiglio sempre la porta seriale...leggi un mio vecchio post,magari ti è utile! http://www.baronerosso.it/forum/inde...showtopic=2566 |
20 ottobre 04, 23:56 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://fly.idohost.com/ dove trovi sia l'interfaccia parallela che quella con cavetto audio, il software necessario e un'accurata descrizione per l'installazione... per controllare FMS, RFG2, AeroFly Pro, Etc. Etc. Etc. (tutto tranne Reflex XTR ... purtroppo !!!) | |
Bookmarks |
| |