![]() | #1 (permalink) Top |
User | FMS e Windows7
Buonasera a tutti, ho scaricato dal sito ufficiale FMS, solo che una volta installato, lo avvio e mi da un errore, che manca un file .dll...bene scarico e copio/incoillo il file nella directory del sim, avvio di nuovo il simulatore, parte ma la schermata del sim, lampeggia..perchè? come ho scritto nel titolo, ho windows7, con pc da 8gb di ram, 3ghz I7 core come processore e scheda nvidia geforce da 2gb... qualcuno sa aiutarmi? se non è possibile usarlo su win7, c'è un simulatore, con cui posso collegare la mia DX6I magari con cavo jack da 3.5mm? oppre un sim che possa utilizzare la mia dx6ì senza spendere troppi soldi tra cavi hardware e adattatori? EDIT: il simulatore mi servirebbe con gli Hely
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator Ultima modifica di fastandfurious200 : 20 gennaio 13 alle ore 20:42 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
| Citazione:
Per curiosità : hai scaricato il programma e va bene, ma hai messo l'interfaccia ? quella chiavetta che si innesta in una porta USB e collega la radio ? Perchè senza quella mi sa proprio che non partirà
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Roma
|
secondo me è meglio se lasci perdere fms è obsoleto e poco realistico ti conviene utilizzare bmi flight sim oppure rc desk pilot che alla fine è la stessa cosa ma ha in dotazione un paio di elicotteri. invece se ti serve un sim solo con gli eli e lo vuoi gratuito sul sito della hely x si puo scaricare la versione vecchia del sim gratuitamente. p.s. sono tutti gratuiti quelli che ho elencato e soprattutto girano su windows 7 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Trebisacce
|
anche io ho avuto il problema con windows 7, ora sto cercando di installare quello della hely x e di utilizzarlo con il radiocomando usb che dava la RC System, credo si chiami "SIMtrasmitter 6" possibile? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
installazione simulatore fms su windows7 | minellamario | Simulatori | 18 | 04 settembre 15 00:04 |
radio usb e windows7 | il_Zott | Simulatori | 10 | 27 aprile 11 17:53 |
CNC e Windows7 64bit | crisiinvolo | CNC e Stampanti 3D | 15 | 31 gennaio 10 16:37 |