19 dicembre 12, 01:16 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-12-2012
| Realflight G3.5 - acquisto
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum, arrivo dal modellismo dinamico a 4 ruote (pista) e negli ultimi mesi ho deciso di dare una sbirciatina anche all'aeromodellismo, che dire: ne sono rimasto innamorato! Non ho mai pilotato un aereo e per questo scrivo questo post. Ho la possiblità di acquistare due versioni del simulatore realflight (abbastanza economicamente) che farò girare su Mac con Parallel: -Realflight Basic a 45 (usato) +interlink basic. -Realflight G3.5 a 50 (usato).+interlink Entrambi con interlink! Domande: 1)Secondo voi è meglio che acquisti la versione di Realflight G3.5 con radio usb originale, oppure il basic (l'ultimo uscito)? Ho visto che quest'ultima versione è molto ma molto limitata, mentre il G3.5, seppur vecchiotto, ha ovviamente più o meno tutte le funzioni delle versioni più recenti. Cosa ne pensate? 2) È possibile upgradare il g3.5 a g6? Se no, come faccio per arrivare al g6 - quale pack devo installare? 3) L'Interlink del 3.5 è compatibile con le versioni più recenti? Vi ringrazio in anticipo delle risposte, vi auguro buone feste! |
Bookmarks |
| |