12 dicembre 12, 18:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2012 Residenza: Verona
| Realflight G5 - controller RC Turnigy
Buona sera a tutti, possiedo la seguente radio: Turnigy 9X 9Ch Mode 2 e vorrei utilizzarla con Realflight 5, di cui ho scaricato la demo dal sito ufficiale. Non ho precedenti versioni di RF! Ho trovato altre discussioni a riguardo tra cui questa sul forum, dove si dice che realflight necessita del controller originale! Altri topic invece parlano della possibilità di collegarla con cavo jack per microfono o adattatori usb. Su Hobbyking ho trovato un adattatore che funziona però fino alla G4.5 e non con le successive.. vi chiedo quindi: come posso collegare la mia radio al computer in modo tale che Realflight funzioni correttamente? Vi ringrazio, buona serata a tutti! |
13 dicembre 12, 09:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,se non ricordo male,la demo funziona solo tramite tastiera,non e' abilitata a riconoscere nessuna radio,neanche l'inerlink originale.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
13 dicembre 12, 13:36 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
18 dicembre 12, 00:17 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie della risposta! Purtroppo il cavo non è contenuto nella confezione, c'è solo quello per il controller di realflight con il "beccuccio" da attaccare posteriormente. La turnigy è fatta così posteriormente: È questo il cavetto necessario? (quello in BASSO con i due jack da 3,5mm) Come faccio poi a fare in modo che me la riconosca? Grazie! | |
19 dicembre 12, 11:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Nella confezione di RealFlight trovi questa dotazione; collega il cavo alla tua radio e dal menu controller setta i canali.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
25 dicembre 12, 22:15 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho acquistato una copia usata del g3 che aggiornerò a g6 e quindi dovrebbe essere compreso. BUONE FESTE a tutti! | |
Bookmarks |
| |