06 giugno 15, 13:45 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
ome si installa il goblin su neXT ? L'ho preso da poco ma nn riesco ad installarlo.. R. Chiedo venia...trovato...c'è gia' di default, io tutto preso nn riuscivo a vederlo.. :-) Ultima modifica di stravanato : 06 giugno 15 alle ore 13:49 |
19 giugno 15, 22:58 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
ho preso anche io next dopo aver avuto sia phoenix che realflight. dopo un po di tentennamento, non mi trovavo, ho capito come cucirmelo addosso, piu o meno, e devo dire che meritaveramente tanto, ho provato all'AHSD accurc, eda me, sembra un po superiore questo, sia come volo, molto realistico, che come grafica. i modelli sono molto reali, almeno quelli che ho provato, e si sente il cambio da un modello all'altro, e pure il peso in volo. bisogna farci bene la mano, ma una volta fattaè una cosa magnifica. il sim costa 85 euro in italia, l'ho preso da sab milano, mentre sul sito costa 89 dollari( 84 euro) stasera ho fatto un po di phoenix e poi sono passato a next, tutta un'altra storia. molto meglio next. unica pecca a mio avviso, che spero aggiungeranno in un'aggiornamento, è il NON avere la possibilità come con phoenix di avere sempre il terreno in vista, si riesce ad avere un buon compromesso settandolo.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
20 giugno 15, 10:49 | #50 (permalink) Top |
User |
ragazzi ma cosa ti viene fornito con il simulatore??? devi ordinarlo, e ti arriva solo il cd... scarichi la versione demo e compri solo il seriale? ci sono cavi forniti per collegare la tx???? ho provato la versione demo ma da questa non posso configurare ne adelup ne hold...ma nella versione completa si può fare???? mi piace molto e sono tentato anche io di prenderlo l ho conosciuto ad ozzano e devo dire che mi piace veramente tanto...me ne pento di non averlo preso a prezzo fiera 75 euro ad ozzano... ho usato per anni phonex e rf7,5 ma con next c è qualcosa in più....
__________________ T Rex 700l.Gaui x5 fes formula .t-rex fbl 450 dx7]https://www.facebook.com/pages/AEC-A...92543134224678 |
Bookmarks |
| |