10 dicembre 12, 22:42 | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Ok in effetti, "usando" lo switch ch 5/dual rates, è tornato "reattivo, ma.....usandolo prevalentemente "simulando" il volo di alianti, è a mio avviso,, più bello usare la telecamera che "segue" ma,.....io vado su VISTA, ci clicco, escono varie opzioni, fra le quali quella che riguarda, la telecamera e si può aprire la "finestra"-" da che posizione inquadrare l'aereo", solo ke è spenta, cioè "esce", ma non fa attivare niente, per cortesia UN AIUTOOO!!!
|
11 dicembre 12, 14:16 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2012 Residenza: nei prati
|
appena provato ieri sera RF 6.5 dopo l'upgrade del we dal pack 6.0 mega Heli, quanto tempo che ci ha messo forti gli allenamenti per comando io l'ho già settato in Mode 3, mi sembra più preciso per gli Heli da come ho letto in giro, anche se meno facile del 2 per iniziare, ma tant'è ci vuole solo allenamento... stasera provo i comandi delle opzioni di visuale, il manuale per ora l'ho letto solo per impostare i Mode della radio Futaba... |
Bookmarks |
| |