![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Aggiornamento Phoenix
Ieri ho reinstallato Phoenix sul pc ma la mia è la verisone vecchia (2.5). Ora lancio gli aggiornamenti ma inesorabilmente si blocca il download e non riesco neanche a farlo partire dal sito. Capita mica anche a qualcuno di voi?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao, se hai windows 7 devi far partire l'eseguibile come amministratore. Hai provato? Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Sono sempre amministratore. Il problema è che il download parte e va pianissimo, ho visto 8 Kb/s !!! Direi che è un problema dei server di Phoenix o del loro provider
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Prova a fare tasto destro su icona di phoenix e esegui come amministratore. Poi può anche essere che ci sono problemi come dici sul loro server. Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
Un'altro problema è che, una volta installato, ti trova anche l'update fino alla versione L e M ma il download va in time-out.................quel server è una sckifezza!!!! P.S. non c'entra niente essere Amministratore!!!! In bocca al lupo, Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Dove lo hai trovato? Ho provato a cercarlo anche lungo le rive del fiume ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| Pensavo lo avessi trovato in giro facendo qualche download. Io l'ho installato (ho l'originale) ma è la versione 2.5 e ho visto che sul sito ufficilae c'è il download ma anche quello non va che a pochi byte al secondo
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Phoneix??
Allora non è per me il phoneix, io non saprei fare tutte queste ricerche. Che faccio, lo prendo e nn lo aggiorno, giocandoci così comè, oppure sono necessari questi aggiornamenti??? GRAZIE |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aggiornamento phoenix 2.0 | alextiger3 | Simulatori | 7 | 21 gennaio 14 23:11 |
Aggiornamento Phoenix RC | BaroneRosso | News | 0 | 22 febbraio 11 01:03 |
aggiornamento phoenix, problemi. | cescorigo | Simulatori | 0 | 25 gennaio 11 11:02 |
aggiornamento phoenix | mig70 | Simulatori | 25 | 23 febbraio 09 13:29 |
Aggiornamento phoenix | Luca78 | Simulatori | 3 | 25 febbraio 07 20:40 |