![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao, punti di vista! Io ti dico che per me è stato il contrario, molto meglio Phoenix quindi come puoi vedere non la pensiamo tutti allo stesso modo, secondo me dovrebbe provarli tutti e 2 e poi decida lui. Questo è il mio pensiero. Buone cose a tutti.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Io uso entrambi, uno vale l'altro, sono ottimi tutti e due. Come consigliato prendi quello più adatto alle tue esigenze. Realflight con radio incorporata, Phoenix RC con la tua radio.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, Laser l'XTR non l'ho mai provato ma è cosi diverso? Se lo proverò un giorno mi piacerà fare il confronto, certo che la differenza di prezzo c'è e li subentra il discorso portafoglio e se realmente la differenza di prezzo giustifica l'acquisto comunque non avendolo mai provato ovviamente non mi pronuncio. Buona giornata a tutti.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Non ne ho mai sentito parlare di Reflex....grazie dell'indicazione inizio a documentarmi un pò. Se tra RF e Phoenix le differenze sono a gusti personali,allora la scelta tra i due andrebbe a ricadere sicuramente sul phoenix almeno posso riutilizzare una DX4 abbandonata...e per i momenti piu succulenti potrei anche tirare fuori la dx6i... ![]() chi li ha entrambi,può elencare le differenze principali? grazie ancora | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
|
Ho scaricato dal sito reflex il simulatore...pensavo che era la demo visto i pochi mb invece credo sia proprio tutto il sim anche perchè chiede la chiave dongle. Senza impostare nulla ho solo praticamente visto la grafica...tante foto... ![]() Non avendo di radio/dongle e non riuscendo a dare input l'heli si mouoveva a caso ,ho potuto apprezzare come è veramente ben fatto lo slittamento sul prato,dove si vede che s'inpunta l'eli sul terreno... ![]() peccato però che nella lista modelli non c'è nemmeno un'eli collettivo... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
phoenix | andysmith | Aeromodellismo Principianti | 1 | 19 gennaio 10 08:56 |
Phoenix | Jambu | Simulatori | 8 | 01 maggio 09 16:30 |
Phoenix Cp | cohors | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 22 febbraio 08 00:40 |