|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 novembre 12, 16:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2012 Residenza: ROMA
| AIUTO!!! Impostare Phoenix4rc Con Futaba T7c...non So' Da Dove Iniziare.. un saluto a tutti.....da poco mi hanno regalato questo simulatore phoenix4rc con attacco specifico per la mia futaba t7c, ho provato a seguire il primo setaggio guidato, ma niente ,alcuni comandi sono invertiti o non funzionano, cioe prima volavo con aerofly professional deluxe, con radio usb, un setp facile diciamo, e potevo cosi volare in MODE3 cosa che voglio ovviamente ancora tenere,,,,,ce tra voi un'anima pia,che mi puo descrivere pass passo pero', cose fare nei vari menu che servono? la cosa che mi spaventa è che chiede di modificare il setup della radio, cosa che mi è stata settata gia per volare dal vivo ,col mio t-rex600 nitro,percui non vorrei poi toccare impostazioni sulla radio, che poi alla fine non riesco piu a volare sul campo........insomma aiutoooooooo....che devo fare?? possibile tutte ste complicazioni? certo che questo simulatore è molto piu completo e affidabile a primo acchitto....rispetto al mio vecchio...........pero quante cose difficili che ci sono .............partendo dal presupposto che sono un principiante...........potevano creare dei menu gia preconfigurati per principianti?...............HELPPPP:hail :: |
12 novembre 12, 09:56 | #2 (permalink) Top |
| Xche Non Mi Risponde Nessunooo??
mah.....possibile che non mi risponda nessuno??........sono cose che hanno in tanti vedo, sia il simulatore cosi comune come il phoenix4 e sia come radio..altra cosa comune che hanno in tanti (futaba).......poi magari basta sentirci e iniziare a farmi domande, xche essendo un principiante, magari la scrivo come difficile,e la faccio cosi complicata, che poi alla fine risulta magari una gran ca@@@ata !!!........un aiuto vi pregoooo.....almeno iniziamo no?
|
12 novembre 12, 13:05 | #3 (permalink) Top |
|
scusatemi se posso aver dato impressionesbagliata di me..........ma credetemi è solo paura, panico e ansia.........dopo il primo crash fatto sabato scorso.........se qualcuno puo' capirmi e aiutarmi.umilmente ne sarei molto felice.......mi fareste riacquisire quella felicita' passione e fiducia,,,,,che sto perdendo pian piano......chiedo aiuto...grazie in anticipo |
12 novembre 12, 18:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
|
nel menù Sistema->nuova radio imposti la radio, segui la procedura guidata, se hai qualche canale invertito puoi sistemarlo dal menù sistema->i tuoi comandi devi anche fare la calibrazione in sistema->la tua radio
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
12 novembre 12, 19:27 | #5 (permalink) Top |
|
grazie intanto per avermi risposto, poi volevo dirti che mi chiede di creare un nuovo modello sulla radio stessa, mettendo poi i paramter con piatto a 90 o 120?? insomma mi chiede cose che non riesco a capire come principiante....ecco perche chiedevo che mi seguisse qualcuno,tipo uno schema a blocca magari, come hai fatto tu, perche per ora toccando solo il software del simu, come mi dici anche tu, non ho risolto nulla, perche lo stesso simu, mi chiede di modificare alcuni parametri sulla radio stessa, creando un nuovo modello, in modo da non toccare il setup di quello reale con cui volo.....all'limiti possiamo sentirci a voce.....se per te possibile certo,lo stesso vale anche per altri...... grazie ancora |
12 novembre 12, 19:58 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
il piatto a 90 o 120 è per gli elicotteri e quello dipende da come setti il modello sulla radio.
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
12 novembre 12, 20:55 | #7 (permalink) Top |
|
è quello è il bello......per te lo chiami "è ovvio"........ma xchi come me si è descritto subito come principiante , e non so dove iniziare...non mi pare tanto ovvio.......io chiedevo uno schema a blocchi comunque.....con parole facili
|
12 novembre 12, 22:36 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
@djrobyone qui trovi le info per settare la Futaba T7 in modo di avere il tipo di piatto corretto (H1) per il Phoenix Rc: Radio Setup - Swash Type |
13 novembre 12, 01:12 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazieeeeeeee di cuoreeee.....atomas.............con quella guida, sono riuscito a capire quali parametri settare, e ora sto volando.....non mi sembra vero!!! .....unica cosa negativa, dopo un mese di simulatore aerofly professional delux, risutava tutto troppo facile,anche settando il vento e altri parametri atmosferici.......morale, qui sul phoenix è tutta un'altra cosa, qui non lo so proprio portare elicottero,...............ecco xche quando volavo sul aerofly mi sembrava cosi tutto troppooooooooo facileeee............volavo subito senza erroriiii , tutto troppoooo lineare insomma......poi quando mi son scontrato con la relata sabato sul campo,ho capito tutto!! avevo perso mesi a presso a un simu che non simula una beta fava!! volevo ringraziare tuti quelli che mi hanno aiutato, e supportato.........grazie ancora! | |
Bookmarks |
| |