un saluto a tutti.....da poco mi hanno regalato questo simulatore phoenix4rc con attacco specifico per la mia futaba t7c, ho provato a seguire il primo setaggio guidato, ma niente ,alcuni comandi sono invertiti o non funzionano, cioe prima volavo con aerofly professional deluxe, con radio usb, un setp facile diciamo, e potevo cosi volare in MODE3 cosa che voglio ovviamente ancora tenere,,,,,ce tra voi un'anima pia,che mi puo descrivere pass passo pero', cose fare nei vari menu che servono? la cosa che mi spaventa è che chiede di modificare il setup della radio, cosa che mi è stata settata gia per volare dal vivo ,col mio t-rex600 nitro,percui non vorrei poi toccare impostazioni sulla radio, che poi alla fine non riesco piu a volare sul campo........insomma aiutoooooooo....che devo fare?? possibile tutte ste complicazioni? certo che questo simulatore è molto piu completo e affidabile a primo acchitto....rispetto al mio vecchio...........pero quante cose difficili che ci sono .............partendo dal presupposto che sono un principiante...........potevano creare dei menu gia preconfigurati per principianti?...............HELPPPP

:hail :

: