29 maggio 06, 22:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
| Cavo interfaccia & simulatore
Ho visto che la Safalero commercializza il cavo interfaccia (US per le radio Hitec, però specifica che è per simulatori "aperti" tipo fms. Questo significa che non funzionerebbe con G3 o Aerofly? Mi parrebbe strano, un cavo è un cavo... |
29 maggio 06, 22:58 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altri simulatori usano un protocollo proprietario che trasforma il segnale della radio in qualcosa che solo lui legge. Spesso usano una chiave esterna detta Dongle che decodifica il segnale della radio nel protocollo proprietario. Hai ragione che i cavetti sono tutti uguali, ma non sempre puoi connettere la radio direttamente al PC, devi mettere in mezzo il dongle. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
29 maggio 06, 23:56 | #3 (permalink) Top |
User |
Comunque raga io è 2 mesi che cerco d'attacare la radio del cp2 al computer con il cavetto che danno col dragonfly,ma non riesco!!Chiedo a tutti,ma nessuno che mi aiuta<_< ....... Se ci siete riusciti voi fate riuscire anche me.... Prendendone uno a caso,ovvero MIRAV,CHE SO CHE HAI IL CP2...mi spieghi come hai fatto tu?Non dirmi che usi un'altra radio.............
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
30 maggio 06, 00:51 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
posso farti una domanda? ho un cavetto seriale e con dongle aerofly va benissimo, ora vorrei provarlo anche sul portatile, ma lì non ho l'ingresso seriale, se compro un adattatore usb secondo te mi funziona il cavo? tipo questo http://www.lindy.com/it/productfolde...2856/index.php Grazie Raf | |
30 maggio 06, 01:28 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
30 maggio 06, 01:30 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
30 maggio 06, 01:53 | #7 (permalink) Top |
User |
Ma...nn esiste un cavo(o meglio,nn l'ho mai visto) per le radio esky!C'è solo l'allievo/maestro...io ho quello con lo spinotto com e quello che s'inzicca nella radio. Anche io ho ppj e fms,ma di riconoscer la radio...nada!! E non è la radio mia,perchè ho provato anche quella dell'ely in società,e non funge!Per windows,non c'è nulla attaccato alle com...il tuo l'attacchi alle com?Anche io ho il reflex,però non ho il cavetto..e se me lo faccio...spe,dimmi come s'attacca...usb?? A proposito...hai litigato con quelli delle poste?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
30 maggio 06, 02:01 | #8 (permalink) Top |
User |
A proposito mirav,ti mando a sta discussione che magari me dai 'na mano.. http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=26608
30 maggio 06, 10:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
Ho provato anch'io diversi modi per far funzionare la radio esky. Poi ho comprato il simulatore con cavo seriale....e anche quello non funzionava (penso per una questione di alimentazione seriale). Alla fine ho preso la radio del DF36 l'ho capovolta, ho cambiato la mappatura e mi alleno...
|
Bookmarks |
| |