19 ottobre 12, 12:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2012 Residenza: Serra San Bruno
| Real Flight 4 e gli elicotteri
Ciao a tutti ho comprato un radiocomando per i simulatori di volo naturalmente è testato e funziona con FMS ma l'ho collegato a Real flight 4 e funziona, bene con gli aeri ma male con gli elicotteri. Sapete dirmi il motivo? La cosa principale è che molti modelli di elicotteri non partono neanche, come se mancasse un tasto d'accensione, mentre con pochi altri tende a piegarsi verso destra e quindi non riesco a pilotarlo. Vi sarei molto grato se mi aiutaste, in quanto ho comprato un modellino (GW (Great Wall) Xieda 9958 2.4Ghz 4-CH RC Mini Indoor Helicopter (Red / TX with LED Display)) Ma anche con lui non riesco a pilotarlo gran che |
24 ottobre 12, 13:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2012 Residenza: Serra San Bruno
|
Se ha qualcuno interessasse, per risolvere il problema, basta andare su Crontrolle=>Channel Mapping e spostare il canale 6 su smoke. Io ho risolto cosi, se qualcuno lo sapesse fare diversamente, basta scriverlo. Un saluto a tutti |
Bookmarks |
| |