15 maggio 13, 17:04 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2013 Residenza: Macerata
| Ciao salvatopo..beh non mi consola molto ma magari se trovi una soluzione prima di me..postala qui Naturalmente stessa cosa vale per me.. Intanto ho trovato questo cavetto, qualcuno sa se è compatibile anche con Turnigr 9x? SET 4 IN 1 CAVETTO USB SIMULATORE PER JR FUTABA Spektrum AEREI ELICOTTERO NUOVO | eBay Grazieee |
27 agosto 13, 00:10 | #35 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
impossibile avra' la modifca della resistenza!! le ho provate tutte io senza resistenza ma non funziona se lo togli funziona e con la resistenza non lo tolgo il modulo dicci come hai fatt osenza togliere la resistenza che la presa del microfono del tuo pc abbia piu' tolleranza e allora funziona ? come la collghi adattatori cavetti ? dicci a quasto punto |
27 agosto 13, 00:54 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2013 Residenza: Palermo
|
Come non detto. Ha funzionato per un po' ma dopo il riavvio del pc nulla. Funziona solamente senza modulo. Uso cavetto stereo e il software SmartPropPlus con PPvjoy. Comunque noto che i segnali inviati non sono molto precisi. Aumentando ad esempio il gas variano (di poco) anche alettoni ed elevatore. Un'ultima cosa: montare la resistenza ha qualche controindicazione? Se comprassi cavo adattatore jeck/USB avrei comunque bisogno di questa resistenza? Saluto |
27 agosto 13, 01:02 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
Ciao Leggendo il manuale ho visto che nella configurazione modello (click lungo - ) selezionando un modello nella prima schermata in basso c'è una voce che dice proto. Una delle variabili è ppmsim che il manuale di open9x (PG 30- 31) dice che disattiva il modulo e invia tutti i segnali alla porta ppm o istruttore. Io ho fatto un profilo di modello con questo settaggio e mi funziona col modulo inserito. Non ho però ancora fatto prove con ricevente e servi x vedere se il modulo viene effettivamente escluso xchè mi devono arrivare. Se volete provare voi intanto Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 |
Bookmarks |
| |