![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2005 Residenza: potenza
| aiuto aerofly professional de lux
Un saluto, dopo diversi anni inutilizzato,ho rimesso in funzione il mio vecchio simulatore che sembra ben funzionare e premetto che lo uso esclusivamente per il 3/d aereo. La mia domanda è, se possibile scaricare gratuitamente un modello particolare (katana krill colori sebart) oppure devo obbligatoriamente acquistare gli add on's. Premetto che non sono un buon utilizzatore del pc pertanto,nel caso fosse possibile,avrei bisogno di capire passo passo tutte le operazioni da eseguire. Ringrazio tutti anticipatamente. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2005 Residenza: Carbonia
![]() |
Guarda qui: Webdisk - RC-Sim Community, alles über RC-Simulatoren ti devi registrare prima per poter scaricare i modelli. Ciao
__________________ Passato: Calmato 40, Raptor 30 V2, T7CHP Presente: UM T-28, B450 3D, T7CHP, DX7S modo 1 In costruzione: GP T-Craft 20 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2005 Residenza: potenza
| aerofly
Ciao, grazie per aver risposto. Sono riuscito a registrarmi ma non sono riuscito ad andare oltre... Ho trovato un modello carino (anche se non e' quello desiderato) e sono riuscito a trasportarmelo sul desktop in ma-zip. E mo che si fa? Bohhh.. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2005 Residenza: Carbonia
![]() |
Controlla dentro il file zippato se ci sono le istruzioni in un file .txt
__________________ Passato: Calmato 40, Raptor 30 V2, T7CHP Presente: UM T-28, B450 3D, T7CHP, DX7S modo 1 In costruzione: GP T-Craft 20 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto aerofly professional delux | gabryfly | Simulatori | 5 | 19 luglio 12 18:17 |
Richiesta aiuto settaggio MX12 con AeroFly Professional Deluxe | theghost | Simulatori | 0 | 13 dicembre 07 22:58 |
SCENARI per Aerofly Professional DE LUX | TRUCETA | Simulatori | 0 | 18 dicembre 06 09:43 |
Aiuto Aerofly deluxe professional | walterans | Simulatori | 0 | 13 maggio 06 18:04 |
aiuto- AeroFly Professional | luca.f | Simulatori | 1 | 21 settembre 04 15:04 |