![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: modena
| radio futaba c7 con realflight
salve volevo sapere se con la radio futaba c7 si puo collegare realflight......si possono fare anche i settaggi?
__________________ trex 450 v2 fbl beastx dfc_ ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Allora diciamo che una cosa importante e' avere il connettore della porta allievo maestro sulla radio se esiste questo connettore sulla radio la rispota e'sempre SI! ovviamente ci vuole il cavo adatto per la radio che si possiede non tutte le radio hanno cavetti uguali puoi avere il normalissimo cavetto audio o stereo o mono con la pressa come quella delle case del pc oppure connettori particolari sulla radio con uscita USB di solito |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
|
una volta che la radio e' vista dal simulatore tutti i settaggi che fai sulla radio verranno replicati al modello alla fine e' come se collegassi fisicamente la tua radio ad una ricevente per far vedere i canali al simulatore poi dalla radio la setti come ti piace mix compresi! interfaccia allievo maestro ti permette di usare il simulatore come se fosse una ricevente collegata e' la radio che e' programmabile non il simulatore al simulatore interessa vedere i canali della radio mi pare arrivi a 9 canali realflight! io li vedo tutti con la turnigy carrelli compresi mi basta attivare i canali in uscita dalla radio e assegnare i vari interruttori ai comandi del simulatore 10 minuti di sbattimento per ore di godimento!! fatto anche la rima ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radio Futaba e Realflight g5 | elysnomade | Simulatori | 8 | 22 settembre 11 12:11 |
radio realflight g4 con phoenix | giampi316 | Simulatori | 1 | 22 novembre 09 00:38 |
Radio Realflight con Phoenix. | nevada | Simulatori | 5 | 23 febbraio 08 19:11 |
Realflight G3 con radio Futaba: che cavo devo comperare? | skyghost | Simulatori | 9 | 22 marzo 07 01:20 |