![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Venezia
| radio per simulatore
salve a tutti... dato che tra il dire e il fare nella mia situazione, ci sono di mezzo i soldi... ora non ce la faccio a comprare una radio vera e propria(ne ho già, ma non si possono usare con i simulatori)... quindi per usare il simulatore intanto volevo prendere una di quelle radio "finte" da attacare via usb al pc, perchè se continuo a usare il controller dell' xbox, va a finire che sfondo il monitor con un pugno per la rabbia... ho cercato su ebay, anche da rivenditori internazionali, ma il massimo che ho trovato è questo rc radio simulator | eBay sono poche, e costano comunque 43 e passa (a momenti mi viene fuori la turnigy)... non avete altri link o altri posti dove posso trovarle??? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
Io la mia l'ho pagata 25€ da modeltecnica.non so se ne ha ancora. 4 canali Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
con quei soldi me ne viene fuori una VERA 6ch da HK... è che non posso attaccarla al simulatore.... ![]() grazie... valuterò l' acquisto | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
Sei sicuro che non puoi attaccarle al simulatore?dietro hanno la presa "cuffia"?se ce allora la puoi usare Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
|
SI caro che e' possibile la connessione si chiama TRAINER ed e' presente sulla hobbyking 6 canali ed pure programmabile non ha il display ma lo puoi fare con il computer o un piccolo portatile!!e costa massimo 30 dollari!! Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) %5FRx%5FV2%5FMode%5F2%5F |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
non sarà la turnigy, ma per i multicoteri, penso che vada più che bene(dato che non richiedono settaggi particolari)... che portata ha??? non sapevo fosse programmabile.... a parte la programmazione onboard(e il fw ovviamente), per un principiante, che differenze ci sono??? quasi quasi... PS: la turnigy, la si può bindare anche con giocattolini cinesi tipo questo New Version WLtoys V929 Beetle 4-Axis Quadcopter Dexterous Mini UFO RTF Free Shipping! - US$47.55 che si possa anche con questa o hanno delle tx totalmente diverse??? EDIT: sono conscio, che sono 2 pianeti totalemente diversi... ma ad esempio per i canali per pilotare la board di volo, 6ch bastano??? oppure ce ne vogliono per forza di più (per avere TUTTE le funzioni disponibili... so anche io, che si potrebbe pilotare un quadri anche solamente con 4-5ch) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Guest
|
Aspetta ho detto che si programma con il pc ma non ho detto che si programma il firmaware come la turnigy e si mette open 9x!!!attento! si programmano solo le impostazioni della radio!! trim modello esponenziali e varie regolazioni di una radio programmabile non ha nulla a che vedere con la programmazione della turnigy |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
a sto punto prendo quella... mi piacerebbe solo capire se la posso bindare con altri oggetti... AH, QUASI DIMENTICAVO... la cosa più importante... per utilizzarla con il simulatore, si utilizza il cavetto che si usa per programmarla??? | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Il cavetto per il simulatore e' un semplice cavetto audio per pc stereo o mono con auella radio binda solo con la sua ricevente ogni radio a 2.4GHZ binda con le proprie riceventi non si puo' fare altrimenti i modelli quelli pronti al volo di solito sono bindabili con la spectrum oppure hott graupner JR con la turnigy 9x modificata si puo' mettere un modulo trasmittente spectrum e altri tipi di modulo e di conseguenza si puo' bindare con quelle riceventi In finale ricevente e modulo bindano fra di loro della stessa marca ma nondi marche differenti anche se sono sempre 2.4 |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Real Flight BASIC con radio O simulatore con Radio. | GyroLess | Compro | 7 | 08 aprile 11 12:01 |
radio per simulatore | stene75 | Compro | 0 | 18 febbraio 11 12:15 |
Radio Esky 2,4 + radio per simulatore | stene75 | Compro | 4 | 25 gennaio 11 17:08 |