13 agosto 12, 00:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Venezia
| simulatore per non schiantarsi al primo volo
salve a tutti... sto provando da 30 minuti con il controller dell' xbox (fra un pò arriverà la radio vera e propria) il programma "simulatore" Flyng-model-simulator... quello free insomma... e devo dire che gli schianti non sono pochi... sarà perchè si va male con il controller, o sarà perchè se mi schianto c'è sempre la seconda possibilità, non mi da nessuna certezza questo coso... è da considerarsi veritiero come simulatore, perchè se è si, prima di mettere le mani su un modello ci passo la vita davanti a sto robo |
13 agosto 12, 02:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
|
pensa che tu ed io siamo stati mooooolto fortunati..... abbiamo iniziato con simulatore e fracassato su simulatore, poi quando ho ritenuto passare al modello vero, è stata una pacchia! c'è chi invece prima di noi il simulatore avrebbe voluto usarlo moooolto volentieri, ma il simulatore non c era, e tutte le volte che noi fracassavamo su simulatore, lui fracassava veramente e spendeva tutte le volte...... ritieniti fortunato |
13 agosto 12, 19:52 | #3 (permalink) Top |
|
esatto... sti robi sono manna dal cielo... infatti quando incomincio volevo prendere qualcosa da tipo 3D, di quelli lenti da paura, che se anche sbagli, non ti sfracelli subito... e anche se lo fai a quelle velocità non succede quasi nulla... ok, ma spiegatemi... io ora sta usando fms con il controller dell' xbox, ma fra un pò prendo la radio e quindi volevo sapere... per utilizzare simulatori (perchè dai, fms non simula niente o quasi) tipo phoenix o altri, cosa bisogna avere??? il sw e poi, anche qualche accessorio??? volevo prendere la turnigy, che si collega tramite cavo audio, non basta??? |
13 agosto 12, 21:55 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
ehm la radio si collega tramite cavo audio stereo la turnigy la uso anche io con fms per phoenix e per realflight e' diverso hanno la radio speifica (RF)altrimenti non parte il gioco ma su internet esistono degli adattatori usb che li fanno funzionare lo stesso in modo NON MOLTO LEGALE |
13 agosto 12, 22:36 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
non si cono altre alternative a fms, che fa pena, ma con la possibilità di attaccare la radio che voglio?? anche a pagamento, basta che siano buoni | |
13 agosto 12, 23:43 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
real flight ha la sua radio nel pacchetto(perche' funziona da chiave hardware) comunque e' una radio su base futaba c'e'pure scritto sulal radio)in ogni caso quella radio ha dei cavetti nella confezione che si collegano dietro alla radio finta e ci puoi collegare la TUA RADIO phoenix ha solo il cavetto adattatore che serve per far funzionare il programma ma con i vari cavetti nella confezione ci attacchia la radio che ti pare poi ci sono adattatori usb che servono diciamo a far funzionare i simulatori che ho citato e anche altri e non serve nessuna radio o cavetti speciali funzionano come il crack per i programmi e fanno partire senza avere i cavetti originali o la radio specifica di realflight Io stesso uso la turnigy con FMS (Fa schifo) realflight e phoenix |
19 agosto 12, 11:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
dammi retta butta fms appena ti arriva la radio e usa phoenix
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
Bookmarks |
| |